Consiglio pre acquisto full entry level

  • Creatore Discussione Kao
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kao

Biker novus
14/3/15
1
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo come scrittore ma vi leggo da ormai 8 anni dove ho raccolto info utile.per l'acquisto della mia attuale mtb (rr9.1 del 2009)e ora sono qui a chiedervi info sull acquisto di una ebike full.

Ho provato una moustaches samedi da millemila.euro al bikeup di lecco, molto bella con il cx e il computer della nasa con navigatore..una bomba ma fuori dal mio badget.

Ho quindi due rivenditori di zona e sono arrivata a questa conclusione:

Haibike sduro allmtn sl a 2600/ 2700 pronta consegn

Oppure ho visto

Giant full e plus 2 e me la.farebbero a 3200, sempre pronta consegna.

Ho visto che nella pratica sono molto simile come.componenti, o sbaglio?

L'utilizzo é vario, dal lavoro 18 km al gg su ciclabile e qualche sterrato in pianura a utilizzo in montagna con discese con sassi, direi qualcosa di totale.

Ho deciso x la ebike xke ho una azienda e poco tempo per allenarmi e non volevo privarmi della bici x andare al lavoro e con quella.muscolare non riesco a starci troppo dentro.

Grazie
 

cap24

Biker serius
3/3/16
109
15
0
Visita sito
Io andrei sulla sduro ad occhi chiusi,con la differenza di prezzo ci compri un bel telescopico e ti resta ancora qualcosa da investire in forcella o altro.......

Ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo