Consiglio reso o rimborso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Factory2nd

Biker popularis
3/9/19
61
10
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Felt
Ciao a tutti, ho acquistato online 6 camere d'aria, queste diversamente da quanto illustrato nell'inserzione mi vengono inviate sciolte in busta di plastica anzichè in scatole distinte come indicato dal sito ed una presenta delle evidenti deformazioni, ovviamente il venditore sostiene che la camera sia ok e che sia regolare spedire senza imballo....voi come procedereste?!?!?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, ho acquistato online 6 camere d'aria, queste diversamente da quanto illustrato nell'inserzione mi vengono inviate sciolte in busta di plastica anzichè in scatole distinte come indicato dal sito ed una presenta delle evidenti deformazioni, ovviamente il venditore sostiene che la camera sia ok e che sia regolare spedire senza imballo....voi come procedereste?!?!?
Perche' sono confezioni multiple in imballaggio complessivo e non singolo,
si risparmia sul costocomplessivo.
Per quella deformata come ti e' stato precedentemente detto fai il reso per sostituzione merce difettata a carico del venditore.
 

Classifica mensile dislivello positivo