..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

consiglio rulli scott spark

Discussione in 'Allenamento, alimentazione, infortuni, recupero' iniziata da stippingallo11, 9/10/18.

1. stippingallo11

stippingallo11 Biker serius

Bike:
    scott scale
    salve a tutti so che ci sono mille mila discussioni.. ma volevo porre un problema... in inverno per allenarmi in settimana ho provato a correre ma le ginocchia mi hanno detto no... ho in garage una piccila palestrina... avevo gia acquistato uno spinning( un po scarsino) con scarsi risultati a livello di noia... secondo voi con i rulli cambia qualcosa utillizzando la propria mtb?? o meglio uno spinning di qualita settato con le giuste misure? nel caso dei rulli sui 300 euro si trova qualcosa di buono? anche se rumorosi nn mi interessa...grazie mille

2. [Nuno]

[Nuno] Biker popularis

Bike:
    Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
  3. stippingallo11

Bike:
    scott scale
  4. [Nuno]

[Nuno] Biker popularis

Bike:

In pratica ti metti davanti alla tv o al pc e pedali come se fossi su strada. Il rullo simula salita, discesa, ecc.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

5. stippingallo11

Bike:
    scott scale
    ma bisogna usare ruote apposite?

6. Saruman

Saruman Biker ultra

Se hai già una spin e ti annoi dubito che con i rulli ti cambierà qualcosa
    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

7. [Nuno]

[Nuno] Biker popularis

Bike:
    Da quello che ho capito è meglio se usi quelle apposite. Se non le usi il rullo fa più rumore e la ruota si consuma di più. Probabilmente è sufficiente mettere delle ruote lisce da strada.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

8. stippingallo11

Bike:
    scott scale
    alternative?? ... adesso mi sono attrezzato di torce ma nn so come andra quando peggiorera il meteo

9. Franco-C

Franco-C Biker superioris

io) voglio i rulli, si , me li compro
    amici) lascia stare franco, li usi 3 volte e poi basta
    io) io sono diverso, io voglio migliorare....
    amici) ma fai come [email protected] vuoi, poi non dire che non te lo avevamo detto
    comprati !!! primo allenamento: inizio ore 19:00... si...bello....simula la salita, spettacolare, senticome vado......dai, anche oggi mi sono fatto 2 orette......guardo l'ora: 19:24 !!!!!!!! NO, non è possibile, qui c'è stato un X_FILES .....una crepa temporale.....
    UNA NOIA MORTALE, IL TEMPO NON PASSA MAI !!!!
    dopo 3 mesi ho venduto i rulli.... ho fatto di tutto per farmeli piacere , veramente di tutto, ma non c'è stato verso....facevo 30 minuti e mi sembravano 3 ore, e considera che io faccio uscite reali anche di 4 ore !!!!

10. bikerbull

bikerbull Biker serius

Bike:
    Cube C:68 custom
    Allora, io ho comparto degli Elite Rampa (Smart), associati a qualche programma di allenamento di MyTraining (cambio automatico di intensità allenamento) o Zwift (corse virtuali) ti posso dir che fino ad un'ora e mezza/due riesco ad arrivare. Li utilizzo poco d'inverno quando il tempo è proprio brutto nonostante non mi annoino a morte. Uno meccanico non riuscirei proprio a digerirlo, per me chi lo utilizza è un eroe.
    Detto questo ti dico la verità, a tornare indietro e valutando il rapporto utilizzo/costi non so se lo ricomprerei, ma sai non tengo famiglia al momento, per cui tendo a fare qualche spesa inutile ogni tanto.:yeah!:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina