Consiglio scelta Gps Garmin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Ciao! Dipende da quello che vuoi dal tuo GPS... quelli che hai elencato se non sbaglio sono cartografici... per te è indispensabile come caratteristica? Se la tua risposta è sì in mezzo a quelli vedrei inserito un Etrex 30 che forse è più adatto alla MTB, diversamente se ti può bastare un GPS non cartografico direi senza dubbio Edge 305... poca spesa tanta resa...
 

sandrobuon

Biker novus
13/11/11
2
0
0
Orentano Pisa
Visita sito
Premetto che è il primo acquisto.
Vorrei un qualcosa di valido, con possibilità di fare foto, da sfruttare anche in escursioni a piedi, praticamente qualcosa di completo che possa durare negli anni.
Cioè spendere qualcosa di più adesso per ritrovarselo nel tempo.
Sandro
 

filippetto

Biker popularis
22/10/08
78
0
0
Genova
Visita sito
Premetto che è il primo acquisto.
Vorrei un qualcosa di valido, con possibilità di fare foto, da sfruttare anche in escursioni a piedi, praticamente qualcosa di completo che possa durare negli anni.
Cioè spendere qualcosa di più adesso per ritrovarselo nel tempo.
Sandro
Se deve fare anche foto allora vai di Oregon 550T...va bene sia per mtb che per escursionismo....per risparmiare acquistalo senza mappe precaricate ed utilizza le openmtbmap gratuite scaricabili qui :[url]www.openmtbmap.org[/URL]o-o
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Premetto che è il primo acquisto.
Vorrei un qualcosa di valido, con possibilità di fare foto, da sfruttare anche in escursioni a piedi, praticamente qualcosa di completo che possa durare negli anni.