1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

consiglio scelta pneumatici

Discussione in 'Principianti MTB' iniziata da samucosn, 21/4/17.

1. samucosn

samucosn Biker novus

Bike:
    btwin rockrider 520
    salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio. Ho appena comprato una rockrider 520 della b'twin, e sono intenzionato a cambiare i pneumatici sostituendoli con con due più larghi senza sostituire il cerchio.
    Cercando un po' online ho trovato dei Specialized Purgatory grid 2bliss ready 27,5x2.6 che sembrerebbero creati apposta per telai 27.5 NON plus.

Ci staranno o non avrò abbastanza spazio nel carro posteriore o nella forcella?
    se si qualcuno sa dirmi qual è la misura maggiore che posso mettere su quella bici su cerchi originali ?
    i cerchi sono dei AERO TRAIL Evo di cui purtroppo non conosco la larghezza ne una qualsiasi altra specifica.
    grazie in anticipo a chiunque colga la mia richiesta di aiuto

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

2. Anto00RR

Anto00RR Biker forumensus

Dei 2.6 sono esageratissimi per una xc....ti consiglio un maxxis ardent anteriore e crossmark al posteriore, rispettivamente 2.3 e 2.1

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

• Mi piace Mi piace x 1
  3. officialsm

officialsm Biker urlandum

Su una bici del genere puoi pensare a Schwalbe Nobby Nic da 2.25 su entrambe le ruote.
    Oppure Specialized Ground Control da 2.3 anteriore e Fast Track da 2.1 posteriore.

Prova anche a vedere le nuove Michelin Force XX e Force AM ma non oltre i 2,25.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. samucosn

samucosn Biker novus

Bike:
    btwin rockrider 520
    grazie mille... qualcuno sa dirmi misure dei miei cerchi? sono dei aero trail evo

5. mapko105

mapko105 Biker serius

Io sulla frontina mi trovo molto bene con le crossmark 2.1 al posteriore e le ignitor 2.1 all'anteriore.

6. markxxx79

markxxx79 Biker incredibilis

Bike:
    un frontino e un fullino

Dovrebbero essere da 19 mm

7. samucosn

samucosn Biker novus

Bike:
    btwin rockrider 520
    penso che provero a fare come dici te:
    ground zero anteriore e fast track al posteriore.
    piu avanti credo che farò le 26+ ma per intanto me la faccio andar bene così

Condividi questa Pagina