consiglio su che full comprare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


POMA86

Biker novus
28/8/17
3
0
0
37
monza
Visita sito
Bike
front
ciao a tutti , volevo una vostra opinione su quale bici andar ad acquistare :
le mie scelte sono su specialized enduro expert carbon 2014 oppure yt capra
premetto che esco solitamente nei boschi e copro una distanza mai superiore ai 40 km ma vado spesso anche nei vari bikepark a far down ... comsigli su quale bici farebbe più al mio caso ???
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Una carbon di 4 stagioni fa' da enduro , può rivelarsi un affare , ma anche una fonte di molte spese nel breve periodo se non tenuta in modo appropriato con revisione di sospensioni e carro , forse se non hai velleità agonistiche andrei su un nuovo in alluminio, in garanzia per anni ...

...come tipo di bike , sono simili , li' dipende da te' e dai tuoi gusti in fatto di geometrie cosa scegliere , per dire a me' geo così non piacciono , amo bike lunghe e stabili sul veloce scassato , da guidare più fisicamente e di forza , tipo le mondraker dune , la canyon strive race o la nuova giant reign...
 
  • Mi piace
Reactions: POMA86

POMA86

Biker novus
28/8/17
3
0
0
37
monza
Visita sito
Bike
front
Una carbon di 4 stagioni fa' da enduro , può rivelarsi un affare , ma anche una fonte di molte spese nel breve periodo se non tenuta in modo appropriato con revisione di sospensioni e carro , forse se non hai velleità agonistiche andrei su un nuovo in alluminio, in garanzia per anni ...

...come tipo di bike , sono simili , li' dipende da te' e dai tuoi gusti in fatto di geometrie cosa scegliere , per dire a me' geo così non piacciono , amo bike lunghe e stabili sul veloce scassato , da guidare più fisicamente e di forza , tipo le mondraker dune , la canyon strive race o la nuova giant reign...

grazie mlle per i consigli
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
...le mie scelte sono su specialized enduro expert carbon 2014 oppure yt capra premetto che esco solitamente nei boschi e copro una distanza mai superiore ai 40 km ma vado spesso anche nei vari bikepark a far down ... comsigli su quale bici farebbe più al mio caso ???

Se vai anche in bikepark e ti prendi una Capra di sicuro non sbagli.
 

Classifica mensile dislivello positivo