Consiglio su cosa fare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
non si può proprio dire che sia brutta dai

20120603122204.jpg


non fate caso alla sella, al faro e agli altri ammenicoli...è la 5.3 della mia donna ihihihi
la mia è quella vecchietta di carbonio sulla destra
 

Stepush

Biker serius
3/6/12
197
98
0
Garbagnate Milanese - MI
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Stasera vado a vedere da un ciclista (amico di mio suocero, quindi dovrebbe fare un pò di sconto) che vende Olmo.

Ho visto sul sito, e l'unica "simile" alle 5.3 della Deca pare questa:

http://www.olmo.it/MTB/zr6.aspx

Se dovessi spuntare un buon prezzo ne vale?
Ho visto che monta Shimano Alivio/Acera...

Ma cercando in rete ho visto anche che passa i 500 euro.

Poniamo che riesco a farmela scontare, tra questa sotto i 500(ipotizzo) e la 5.3 su cosa vi orientereste?
Ho letto in giro pareri discordanti sulle Olmo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Stasera vado a vedere da un ciclista (amico di mio suocero, quindi dovrebbe fare un pò di sconto) che vende Olmo.

Ho visto sul sito, e l'unica "simile" alle 5.3 della Deca pare questa:

[url]http://www.olmo.it/MTB/zr6.aspx[/URL]

Se dovessi spuntare un buon prezzo ne vale?
Ho visto che monta Shimano Alivio/Acera...

Ma cercando in rete ho visto anche che passa i 500 euro.

Poniamo che riesco a farmela scontare, tra questa sotto i 500(ipotizzo) e la 5.3 su cosa vi orientereste?
Ho letto in giro pareri discordanti sulle Olmo

Raccomandazione....preso dall'euforia e dall'ingolosimento...non sbagliare la TAGLIA!!! Te ne potresi pentire....:celopiùg:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
questa va bene
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=150691875036

la bottecchia,la descizione non corrisponde alla foto,in quanto indica freni v-brake ma la foto invece si vedono i freni a disco.quindoi contatta il venditore e chiedi se monta i dischi e se sono idraulici,in caso di risposta affermativa prendila.
se invece monta i v-braKe come le altre 2 allora prendi una rr 5.3 a 380€ alla decathlon che monta freni a disco meccanici.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate curiosità....io sono 'alto',1.60 e ho una S,dite che lui alto 1.73 possa avere un cavallo basso come il mio :nunsacci:....tutto busto niente gambe....:nunsacci:...è una supposizione...per capire...anche perchè io in effetti non ho mai avuto problemi per la taglia...:nunsacci:
 

Stepush

Biker serius
3/6/12
197
98
0
Garbagnate Milanese - MI
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
devi misurarti anche il cavallo... comunque Stepush cerca di essere un pò più sicuro in quello che vuoi tu mi pari una di quelle tipe super indecise.. e poi se sei disposto a spendere 500 euro inizia a pensare ad un discreto usato che per quella cifra se ne trovano tanti.

non posso essere sicuro,non sono esperto,:nunsacci: sto valutando bici entry level, nell'ordine di cifre di 400euro massimo, al 80% verso la 5.3,in modo da rimanere nella cifra. L'altra e' una possibilita' che devo vedere, e chiedevo pareri:-)

E proprio perche' non ne capisco molto,vorrei evitare usati rischiando di prendere qualcosa con magagne che non noterei :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo