Consiglio su montaggio telaio trek stache 29+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RuXt

Biker serius
11/6/11
140
2
0
Bartnora
Visita sito
Bike
Scalpel si
Ciao a tutti, ho un amico che vorrebbe allestire una mtb 29+ il più leggera possibile, partendo dal solo telaio, ha visto la trek stache, a parte la componentistica classica che i pesi e materiale ormai si conoscono, su questa bici per far passare le ruote da 3 pollici che forcella bisogna comprare? le ruote? qualsiasi da 29 pollici boost con canale largo va bene? la guarnitura bb92 è una semplice boost?

grazie a chi mi aiuterà.

https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...tache-9-7/p/22087/?colorCode=greylight_orange
 

michele70

Biker popularis
4/8/12
78
21
0
53
siena
Visita sito
Ciao a tutti, ho un amico che vorrebbe allestire una mtb 29+ il più leggera possibile, partendo dal solo telaio, ha visto la trek stache, a parte la componentistica classica che i pesi e materiale ormai si conoscono, su questa bici per far passare le ruote da 3 pollici che forcella bisogna comprare? le ruote? qualsiasi da 29 pollici boost con canale largo va bene? la guarnitura bb92 è una semplice boost?

grazie a chi mi aiuterà.

https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...tache-9-7/p/22087/?colorCode=greylight_orange

Io se vuoi ho da vendere una coppia di ruote 29+ complete di dischi da 180mm, pacco pignoni sram gx 10/42 provenienti proprio da una trek stache 29+. Prezzo popolare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Ciao, scusa l'intrusione. Se ancora non ha il kit telaio, io ho in vendita un telaio della Stache Carbon 9.8 (quello nero e rosso) completo di movimento centrale, serie sterzo e forcella Pike. Tutto in ottime condizioni. Volendo anche reggisella telescopico originale Bontrager.
Grazie
Avvomac


Ciao a tutti, ho un amico che vorrebbe allestire una mtb 29+ il più leggera possibile, partendo dal solo telaio, ha visto la trek stache, a parte la componentistica classica che i pesi e materiale ormai si conoscono, su questa bici per far passare le ruote da 3 pollici che forcella bisogna comprare? le ruote? qualsiasi da 29 pollici boost con canale largo va bene? la guarnitura bb92 è una semplice boost?

grazie a chi mi aiuterà.

https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...tache-9-7/p/22087/?colorCode=greylight_orange
 

shuscii

Biker serius
9/11/15
149
18
0
Egna
Visita sito
Bike
Surly Krampus superlight- Orco garage handmade
tra l'altro è patito cannondale, come peso nella lefty come siamo messi?? poi dopo i cerchi? chi produce cerchi in carbonio in grado di alloggiare ruote da 3 pollici? quindi con un canale generoso?
Io ho i nextie in carbonio, 29+ canale da 50 se non erro
La prima cosa da guardare se la vuoi leggera sono proprio i cerchi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo