consiglio su nuova bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sylla12

Biker novus
14/6/18
1
0
0
53
reggio emilia
Visita sito
Bike
da corsa
Dopo un lungo periodo di inattività ho bisogno di tornare un po' sulle due ruote. In realtà ho interrotto per problemi di schiena ed ora vorrei scegliere la bici giusta per evitarla. Per tanti anni ho usato prevalentemente una vecchia bici da corsa ma ho anche una mtb per brevi uscite.

Sto pero' cercando una bici con cui andare prevalentemente su asfalto o su strade bianche e che vada bene anche per il cicloturismo.
Vicino a casa ho un rivenditore giant ma sinceramente non so bene quale modello scegliere.
Avrei adocchiato una Giant Roam 1 Disc presso 849 e oppure una Toughroad....

Avete qualche consiglio da darmi in proposito? anche su altre marche?
 

Darth_Igor

Biker serius
3/8/15
117
19
0
Visita sito
La toughroad eil classico mulo. Una bici per tutte le occasioni perfetta per niente ma valida su tutto. L’altra non la conosco. Su altri modelli/Marche ti basta leggere le altre discussioni dove si parla praticamente di tutto
 

Classifica mensile dislivello positivo