Consiglio taglia per Salsa Mukluk 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
50
Loreto (AN)
www.facebook.com
Salve a tutti, purtroppo non riesco a trovare info in rete e prima di sentire i vari "si vende" volevo un consiglio dal forum. Sapete dirmi la taglia giusta per chi è alto circa 1,68 dovendo acquistare la Salsa Mukluk 2, quella con la Bluto??
Non riesco a capire se mi serve la S o la M, nella mia attuale trek full ho un telaio 17.5 ma per la fat sarebbe meglio una S ?

Grazie!
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Salve a tutti, purtroppo non riesco a trovare info in rete e prima di sentire i vari "si vende" volevo un consiglio dal forum. Sapete dirmi la taglia giusta per chi è alto circa 1,68 dovendo acquistare la Salsa Mukluk 2, quella con la Bluto??
Non riesco a capire se mi serve la S o la M, nella mia attuale trek full ho un telaio 17.5 ma per la fat sarebbe meglio una S ?

Grazie!

secondo me S !
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Io sono 1.74 che, secondo le tabelle Salsa, sta esattamente a cavallo tra S e M.
Ho preso la M a settembre e adesso è in vendita sul mercatino perchè troppo grande per me.
Penso di poterti consigliare la S.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sono alto 179.5 ed ho preso una Salsa Beargrease in taglia M. La taglia L delle fat l'ho provata e generalmente ha un OV troppo elevato per me.
Secondo me e' piu' probabile che ti vada bene la S. Comunque provala prima di ordinarla, non si puo' rischiare di sbagliare.
 

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
50
Loreto (AN)
www.facebook.com
Grazie per le risposte, mi sto convincendo ad acquistare la Canyon con bluto, visto che non ho fretta pazienterò fino a giugno, non posso provarla ovviamente ma sul sito c'è una tabella dove inserire vari parametri per calcolare la taglia, mi risulta una S, certo sarebbe da provarla ma in questo caso dovrò affidarmi alla pura teoria.
 

Classifica mensile dislivello positivo