Consiglio vacanza su due ruote con cane

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ritmia

Biker novus
26/3/09
25
0
0
Vignate (MI)
Visita sito
Ragazzi,
quanti di voi pedala con il proprio cane in vacanza ???

Mi spiego: a breve ritirerò un cucciolo di Pastore Tedesco (ad Agosto avrà circa 4 mesi) e per non rinunciare alle vacanze in bici, mia moglie ed io stiamo valutando la possibilità di acquistare un rimorchio per cani da agganciare alla mia bici. Essendo cucciolo, avremo tutto il tempo per educarlo a viaggiare nel rimorchio :i-want-t:

Qualcuno di voi ha già sperimentato questa soluzione ???

Grazie, Ciao
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
curiosa la tua idea....mai sentita ....ma certo non vedo nessun problema.....il cane stara comodissimo nel suo rimorchio...tanto pedali tu!!!.....e cmq penso si divertira pure lui........fai una vacanza itinerante? oppure ti soffermi su un luogo?......se vieni in sardegna fatti sentire .....ciaoo
 

ritmia

Biker novus
26/3/09
25
0
0
Vignate (MI)
Visita sito
curiosa la tua idea....mai sentita ....ma certo non vedo nessun problema.....il cane stara comodissimo nel suo rimorchio...tanto pedali tu!!!.....e cmq penso si divertira pure lui........fai una vacanza itinerante? oppure ti soffermi su un luogo?......se vieni in sardegna fatti sentire .....ciaoo
Per ora, abbiamo intenzione di andare Trentino come tappa fissa. Essendo un cucciolo, è presto per un giro itinerante.
Grazie, ciao
Salutaci la Sardegna ...
 

Classifica mensile dislivello positivo