Contest Panino 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bene, almeno stavolta non ci hai presentato una schifezza
bravo così si fa, rosetta .. uber alles :smile:
Si, con l’ultimo pezzo di salame che mi ha portato mia madre a Natale :balla-co:
Lo tenevo poggiato per terra e ogni cane che passava si avvicina e annusava. Alcuni padroni si sono scusati addirittura affermando che normalmente il cane non lo fa. Allora io, cacacazzo come sempre, ho gentilmente spiegato che il salame è italiano, mica le solite schifezze che nemmeno piu i cani vogliono :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dpo aver percorso ben 7 km alla temperatura di ben -9°C per andare a compiere il mio dovere al lavoro ossia cazzeggiare sul forum, approfitto per divorare un bel panino con pomodorini tedeschi che danno di niente, ottimo olio d'oliva extra vergine pugliese della mamma e origano profumato sempre pugliese. Buon appetito! :-|

IMG_20190206_065354256.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: jo il pazzo

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
approfitto per divorare un bel panino con pomodorini tedeschi che danno di niente, ottimo olio d'oliva extra vergine pugliese della mamma e origano profumato sempre pugliese. Buon appetito! :-|

con i componenti giusti (per restare in tema) quello è uno dei panini che più mi piacciono, se poi è fatto in versione bruschetta :sbavon::sbavon::sbavon:
per olio e origano (puglia rulez :-?:) ci siamo, ma i pomodorini che non sanno di niente non si può sentire...
@Koroviev se posso suggerirti la prossima volta i pomodorini non metterli interi, ma falli a metà e per dargli un pò di sapore aggiungici una spolveratina (poco eh, non esagerare) di sale fino...
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
con i componenti giusti (per restare in tema) quello è uno dei panini che più mi piacciono, se poi è fatto in versione bruschetta :sbavon::sbavon::sbavon:
per olio e origano (puglia rulez :-?:) ci siamo, ma i pomodorini che non sanno di niente non si può sentire...
@Koroviev se posso suggerirti la prossima volta i pomodorini non metterli interi, ma falli a metà e per dargli un pò di sapore aggiungici una spolveratina (poco eh, non esagerare) di sale fino...

I pomodorini sono tagliati a metà, forse non sembra perchè sono dei podorini di medie dimensioni :smile:
Sale non uso, ogni volta penso che ci va ma non ne metto mai. Ne ho già tanto in zucca :yeah!:
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Sale non uso, ogni volta penso che ci va ma non ne metto mai.

anche io non sono particolarmente amante de sale, ma se i pomodorini non sanno di niente un pochino di sale ci stà...
Ne ho già tanto in zucca :yeah!:

appunto ti ho detto poco, una spolveratina, non vorrei che tra il tanto sale che hai in zucca, più quello del panino avessi problemi di ritenzione idrica :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
I pomodorini sono tagliati a metà, forse non sembra perchè sono dei podorini di medie dimensioni :smile:
Sale non uso, ogni volta penso che ci va ma non ne metto mai. Ne ho già tanto in zucca
Certamente, pomodorini tagliati a metà, ma
posizionati tutti nella stessa sequenza del taglio, da buon tetesco :smile:

Ecco l'unica nota stonata, per me, è il pane :yeah!:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
meglio ancora se sono tagliati sottili e ovviamente salati.
se si vuole, un pizzico di peperoncino tritato (o meglio, seccato e frullato)
@Zeus78, io ho preso la felpa ma ad oggi ancora niente!
Taranto, le nuove bottiglie Raffo arrivano in città in ___.jpg
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Dpo aver percorso ben 7 km alla temperatura di ben -9°C per andare a compiere il mio dovere al lavoro ossia cazzeggiare sul forum, approfitto per divorare un bel panino con pomodorini tedeschi che danno di niente, ottimo olio d'oliva extra vergine pugliese della mamma e origano profumato sempre pugliese. Buon appetito! :-|

Vedi l'allegato 269033
Fa venire l'acquolina solo a vederlo:sbavon:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
e se vedi l'originale allora?
diventi pazzo, per la voglia!
manco stile bruschetta, proprio pane fresco, pomodorini spremuti sopra, olio, sale e chi vuole, origano!
Non dirmi niente! Quando ero piccolo, in campagna i panini che faceva mia nonna erano proprio così: pomodori dal suo orto, origano pure, olio dalle sue olive e pane a volte fatto da lei, a volte comprato. Io non lo volevo e volevo la monnezza comprata al supermercato. Ora mi venderei l'anima per poterne mangiare di quei panini.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Non dirmi niente! Quando ero piccolo, in campagna i panini che faceva mia nonna erano proprio così: pomodori dal suo orto, origano pure, olio dalle sue olive e pane a volte fatto da lei, a volte comprato. Io non lo volevo e volevo la monnezza comprata al supermercato. Ora mi venderei l'anima per poterne mangiare di quei panini.
no, sempre mangiato con gusto, oltre alle schifezze!
pane a parte, anche noi ingredienti a km O, il chilo del pane fresco sparisce in un attimo!
e se ci metti pure la mortazza sopra...
ah, anche l'olio piccante dei peperoncini sott'olio, altro che chiacchiere!
 

Classifica mensile dislivello positivo