Contest Panino 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Infatti è pieno di tedeschi che vengono qui in ferie per mangiare all’italiana. Io invece di italiani che vanno in Germania per mangiare alla tedesca non ne ho mai conosciuti.

Verissimo. Al massimo vengono a bere la birra (che a me non piace) e la accompgnano con una bella Breze, almeno qui in Baviera

index.jpg
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.060
4.734
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Quando in autunno da noi c'è la sagra del marrone (la castagna cosa avete capito) faccio un giro da quelle parti solo per mangiare il panino

....porcacciuga!

Porchetta, acciughe al verde (chi è piemontese sa) e rinforzino d'aglio!

Purtroppo il paninaro che lo fa lo trovo solo una volta l'anno lì...
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo 22

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Ne vedremo delle belle qui! Io solitamente mangio nei rifugi, non c'e panino che possa reggere il confronto con un bel brasato con polenta o magari un bel stufato........ Che fame che mi sta venendo. Qualche paninuzzo ci sta però,preferisco quelli con salame nostrano o morta, formai...... niente maionese o salse strane.
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Questo me lo sono mangiato all'Invergneux
upload_2019-1-14_8-19-43.png
lo chiamo panino GrigliaBike e si può fare solo se si è in gruppo ... si perchè c'è da portare la legna, la griglia la birra, il pane, la salsiccetta, la pancetta, le salse e se c'è ancora spazio un pò di verdure. Insomma ci si divide il peso e si parte.
Poi si arriva su, si fa la brace e si cucina il tutto ... beh il risultato è quello in foto :sbavon:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Questo me lo sono mangiato all'Invergneux
Vedi l'allegato 267417
lo chiamo panino GrigliaBike e si può fare solo se si è in gruppo ... si perchè c'è da portare la legna, la griglia la birra, il pane, la salsiccetta, la pancetta, le salse e se c'è ancora spazio un pò di verdure. Insomma ci si divide il peso e si parte.
Poi si arriva su, si fa la brace e si cucina il tutto ... beh il risultato è quello in foto :sbavon:

La roba bella grassa non mi piace ma il tuo panino mi ha fatto venire fame :sbavon:
Bella idea quella di portarsi tutto in bici e rimorchi vari, grigliare su a Pila e vendere ai turisti :yeah!:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
La roba bella grassa non mi piace ma il tuo panino mi ha fatto venire fame :sbavon:

hai già cenato?
altrimenti ti do un paio di incentivi per l'appetito :loll:
KA1PBnrY_o.jpg


zrkPSX7S_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
hai già cenato?
altrimenti ti do un paio di incentivi per l'appetito :loll:
KA1PBnrY_o.jpg


zrkPSX7S_o.jpg


Già cenato. Ho capito che mi stai provocando e la mia vendetta per il 2019 sarà terribile :8-):

Siccome con le porcherie che vendono qui in Germania non posso mai e poi mai vincere, mi farò spedire prodotti italiani da mia madre direttamente da Monopoli :yeah!: Ti accenno solo un paio di nomi: focaccia barese, mozzarella ... trema endurik, trema che la mia vendetta non conoscerà limiti :8-):

Intanto :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo