1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Controdomandone

Discussione in 'I domandoni' iniziata da muldox, 8/1/03.

1. muldox

muldox Diretur onorario
    Membro dello Staff

Bike:
    Rose Root Miller
    Controdomandone a quello di Girandolafunesta:
    e se - facendo i debiti scongiuri e toccando le parti preziose - un giorno vi fosse per qualsiasi motivo vietata la mtb a quale attività vi dareste?

2. thomasvr71

thomasvr71 Biker serius

alla pesca con la barca sul lago di garda, che è la mia seconda passione, ma che purtroppo ti purifica lo spirito ma non il fisico.
    fino a qualche anno fa per me esisteva solo la pesca, ora invece faccio qualche uscita solamente nel periodo febbraio-maggio per dedicarmi alla pesca del lavarello (coregone).

• Mi piace Mi piace x 1
  3. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    snowboard tutto l´anno!! :-x
    Se non fosse che probabilmente, se non posso più andare in mtb, non potrei neanche più andare con la tavola :(

Alternative: fotografia, ma non è uno sport

4. muldox

muldox Diretur onorario
    Membro dello Staff

Bike:
    Rose Root Miller
    Bella idea, se non fosse che ad ogni primavera ti toccherebbe cambiare emisfero nonchè vivere perennemente in inverno :? . Al surf da onda ci hai mai pensato? :-?

5. girandolafunesta

girandolafunesta Biker forumensus

Se il mio piede lo permettesse podismo..."che si spende anche meno"

6. massimoz

massimoz Biker velocissimus

Trekking, senza dubbio. Anche a me piace pescare dalla barca ma non è paragonabile come sport alla MTB!

7. bob

bob Biker ciceronis

Alla gnocca! ... forse costerebbe pure meno! :smile: :smile: :smile:

8. giulio

giulio Biker urlandum

Penso che tornerei a giocare a Tennis, ma come giustamente ha pensato Marco se l'impossibilità fosse data da qualche problema fisico, mi darei alla pesca in qualche isola del Pacifico.

9. secco

secco Biker incredibilis

farei il contrabbandiere ( nel senso che continuerei ad andate in mtb) :-? :-?

10. Pe

Pe Biker velocissimus

ritornerei alla mia passione precedente...

la vela!!! :-?

11. secco

secco Biker incredibilis

...... poi:
    calcetto, palestra, snow,trekking!!!!
    cioè tutto quello che faccio ora

12. massimoz

L'idea non è malvagia, anzi! :razz: :razz: :razz:

13. reggatta

reggatta Biker serius

penso che se mi tolgono la bici l'unico sport che torno a fare è quello della poltrona ,perchè ne ho provati tanti ma nessuno come questo. :( :( :(
    Oppure tornerei a un mio vecchio hobby spolvero la reflex e torno a fare foto.... ;-) ;-)

14. pescecane

pescecane Biker grossissimus

...se non puoi pedalare, probabilmente non puoi fare attività fisica...allora neache ci voglio pensare, visto che ho iniziato a fare mtb dopo un lungo periodo "buio", durante il quale potevo fare poco o nulla, figuriamoci se dello sport.... :-? :-? :-?

15. marco f.

marco f. Biker serius

A me l'avevano proibita :( due anni fa dopo che mi sono sfracellato :???: (con la mtb,naturalmente) e sapete cosa ho fatto? :shock: :shock: :shock:
    NE HO COMPRATA UNA PIU' BELLA!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :razz: :razz: :razz: [/b]

16. massimoz

???? proibita la MTB dal datore di lavoro? :razz: :razz: :razz: ma dove lavori?

17. Ciccio

Ciccio Biker cesareus

Bike:
    Yeti 575 25th anniversary
    Mi resterebbe lo snow, il trekking, dato che a tennis e squash ho già dovuto rinunciare (ginocchio).
    E se non fosse sport? Continuerei a leggere, anzi avrei molto più tempo, eppoi c'è la cucina (me la cavo abbastanza con i piatti di pesce).

18. Nic

Nic Biker ultra

Sci da fondo in inverno e canoa fluviale in estate e magari ogni tanto un po' di torrentismo (canyoning) e trekking non ci starebbero male!!!
    Però se non potessi andare più in bici mi si spezzerebbe il cuore molto di più che se mi lasciasse il mio ragazzo .... forse

19. drlove

drlove Biker infernalis

Ma da quando la gnocca costa meno, capricci, regali, cene, vestiti e chi ne ha più ne metta.
    Almeno la bici quando la equipaggi con qualcosa di nuovo, non si lamenta come le donne che non gli va mai bene una cosa.
    Cmq mi darei al trekking o al podismo

20. saetta1980

saetta1980 Biker superis

Opterei per la pesca a traina costiera ( che ora pratico solo d’estate ) e con i soldi risparmiati dalla mtb prenderei una barca più grande . Come altra opzione mi piacerebbe provare parapendio .

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Condividi questa Pagina