Conviene comprare una bmx in sicilia?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rungut

Biker popularis
28/3/16
57
0
0
Enna (provincia)
Visita sito
Salve a tutti, mi piacerebbe molto imparare ad "usare" la bmx, ma (come penso tante altre persone) sono scoraggiato dal fatto che non ci sono luoghi adatti per praticare questa disciplina e in più sarei da solo.
Secondo voi riuscirei a divertirmi ed imparare qualcosa anche non avendo skate/bike park?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti, mi piacerebbe molto imparare ad "usare" la bmx, ma (come penso tante altre persone) sono scoraggiato dal fatto che non ci sono luoghi adatti per praticare questa disciplina e in più sarei da solo.
Secondo voi riuscirei a divertirmi ed imparare qualcosa anche non avendo skate/bike park?

Non penso assolutamente che non esistano bmx nella grande Isola, molto probabilmente , quelli che la usano a tua insaputa si saranno trovati posti dove poterla utilizzare su spot naturali .
Fossi in te proverei nella sezione regionale dove gia' di qualcosa se ne parla :
https://www.mtb-mag.com/forum/search/982592/?q=dirt+bmx+in+sicilia&o=relevance
 

Rungut

Biker popularis
28/3/16
57
0
0
Enna (provincia)
Visita sito

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Di dove sei? Se vuoi fare Park c'è qualcosa a Catania e Palermo ma anche nelle piccole cittadine si muove qualcosa. Se devi fare street lo puoi fare ovunque
.edit .vedo che sei della provincia di Enna, cavolo hai (abbiamo, sono di maletto quindi siamo vicini credo) il luogo ideale per fare mtb e ti butti sulla bmx

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo