copertoni 27.5 da strada

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antoware

Biker popularis
Ciao a tutti, sono uno di quelli che usa molto la MTB su strada. Sulla mia vecchia mtb una 26, avevo fatto montare dei copertoni semislick molto scorrevoli su asfalto ma che mi permettevano anche di affronatere senza problemi qualche sterrato. A giorni mi dovrebbe arrivare la nuova MTB, sarà una 27.5, vorrei farmi montare dei pneumatici un po' più scorrevoli su asfalto di quelli in dotazione ma ho serie difficoltà a trovarne. Suggerimenti?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao a tutti, sono uno di quelli che usa molto la MTB su strada. Sulla mia vecchia mtb una 26, avevo fatto montare dei copertoni semislick molto scorrevoli su asfalto ma che mi permettevano anche di affronatere senza problemi qualche sterrato. A giorni mi dovrebbe arrivare la nuova MTB, sarà una 27.5, vorrei farmi montare dei pneumatici un po' più scorrevoli su asfalto di quelli in dotazione ma ho serie difficoltà a trovarne. Suggerimenti?

Non so se esistono 27.5" ma potresti cercare i Continental Doublefighter II, sono come i copertoncini da strada nel centro ma hanno i tasselli ai lati, ideali per fare asfalto e qualche incursione su sterrati leggeri.

EDIT: Come non detto, esistono solo 26x1.9.
 

Luciano_Falciani

Biker superis
3/5/12
323
7
0
Tirano
Visita sito
Bike
Yeti SB100

Classifica mensile dislivello positivo