Coperture S-Works 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
riprendo questa discussione per sapere come vi trovate con le fast trak s-works, specie ora che il terreno comincia a essere più insidioso con tutte queste piogge
Dietro bene, si può tenere anche tutto l'anno. Davanti non è proprio il massimo con pioggia e fango. Ma si difende bene, è sincera e ti avvisa sempre quando va' a perdere il grip. Io uso 2.30 davanti..
 
  • Mi piace
Reactions: Mar-cello

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Dietro bene, si può tenere anche tutto l'anno. Davanti non è proprio il massimo con pioggia e fango. Ma si difende bene, è sincera e ti avvisa sempre quando va' a perdere il grip. Io uso 2.30 davanti..
Ti ringrazio, infatti non è che la vorrei prendere come gomma da bagnato, ma più che altro vorrei trovare un'alternativa al barzo graphene 2.0 con cui sul bagnato non mi sto trovando affatto bene
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Ti ringrazio, infatti non è che la vorrei prendere come gomma da bagnato, ma più che altro vorrei trovare un'alternativa al barzo graphene 2.0 con cui sul bagnato non mi sto trovando affatto bene
Ah, non ti trovi bene? Per esperienza personale , posso dirti che con una barzo all'anteriore rispetto ad una fast trak, ho avuto più confidenza con la prima. Meno scorrevole ma più gripposa.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Dopo aver fatto fare da cavia ad un mio amico x 2 anni, ho deciso di provare anche le specialized. Comprerò le fast track s works 2 blyss gripton 2.3..le più leggere insomma. Me la rischio xké il mio amico in 2 anni, non ha mai avuto un minimo problema. Purtroppo, non le ho trovate a meno di 45 euro, su cingolani. Vi aggiorneró.
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Dopo aver fatto fare da cavia ad un mio amico x 2 anni, ho deciso di provare anche le specialized. Comprerò le fast track s works 2 blyss gripton 2.3..le più leggere insomma. Me la rischio xké il mio amico in 2 anni, non ha mai avuto un minimo problema. Purtroppo, non le ho trovate a meno di 45 euro, su cingolani. Vi aggiorneró.
Si trovano anche a 40 euri. Tra l'altro la versione nero/beige, ancora più bella (graficamente) a mio avviso.
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
Dopo aver fatto fare da cavia ad un mio amico x 2 anni, ho deciso di provare anche le specialized. Comprerò le fast track s works 2 blyss gripton 2.3..le più leggere insomma. Me la rischio xké il mio amico in 2 anni, non ha mai avuto un minimo problema. Purtroppo, non le ho trovate a meno di 45 euro, su cingolani. Vi aggiorneró.
40 euro in negozio nel black friday invece che 50
online 45 (Cingolani - Lordgun etc)
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

Classifica mensile dislivello positivo