Coppia ruote 13

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ipescatori

Biker novus
28/7/17
43
1
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Shan e mondraker factor

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me al prezzo di quella coppia difficile trovare di meglio.
Se le tue ruote attuali non ti soddisfano te le compro io.
Ho recentemente montato delle ruote con cerchi DT Swiss su mozzi American Classics. Hanno una gran fama, ma non le ho ancora provate.
 

Ipescatori

Biker novus
28/7/17
43
1
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Shan e mondraker factor
Secondo me al prezzo di quella coppia difficile trovare di meglio.
Se le tue ruote attuali non ti soddisfano te le compro io.
Ho recentemente montato delle ruote con cerchi DT Swiss su mozzi American Classics. Hanno una gran fama, ma non le ho ancora provate.
Ok io le ho messe gia in vendita ieri a 230 coppia
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
... sia detto senza offesa, ma secondo me non hai la minima idea della qualità delle tue attuali ruote, se paragonata a quelle che ti sei messo in testa di comprare rivendendole. Tieniti le tue, e lascia stare.
E' l'affare migliore che potrei consigliarti
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Io adesso ho delle arc24 con mozzi dt swiss dt350 ma non sono molto scorrevoli
Non so che dirti, io ho le Arc27 con mozzi dt350, a me quando le hanno vendute hanno assicurato che erano ottime ruote con mozzi di comprovata qualità (basta che leggi i vari commenti sul forum). Poi certo che c'è di meglio in giro e ognuno ha le sue esigenze.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Ipescatori

Biker novus
28/7/17
43
1
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Shan e mondraker factor
E se non consideri scorrevoli quei mozzi, rinomatissimi, mi piacerebbe sapete a che standard sei abituato.
... a proposito: come ne hai valutato la scorrevolezza? A mano?
Non le considero scorrevoli per il semplice fatto che ho avuto di provare altre mtb e sono di gran lunga piu scorrevoli. Anche nella mia seconda mtb sono piu scorrevoli dei DT350
Ed ovviamente non ho provato/ testato la scorrevolezza della ruota a mano, ma bensi su un tracciato anche ieri stesso.
 

Ipescatori

Biker novus
28/7/17
43
1
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Shan e mondraker factor
Non so che dirti, io ho le Arc27 con mozzi dt350, a me quando le hanno vendute hanno assicurato che erano ottime ruote con mozzi di comprovata qualità (basta che leggi i vari commenti sul forum). Poi certo che c'è di meglio in giro e ognuno ha le sue esigenze.
Hai avuto modo di testare altre mtb?
 

Classifica mensile dislivello positivo