Coppiglie freni Sram Level?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicco

Biker serius
21/9/09
268
49
0
Visita sito
Bike
le vorrei tutte :-)
Ciao ragazzi. L'altro ieri per rimuovere le pasticche freno dei miei Sram Level TLM mi si son rotte le due coppiglie di fermo (foto in allegato).
Sapreste indicarmi dove poterle trovarle sfuse (senza dover acquistare un nuovo kit completo di pasticche)?.
Grazie mille
 

Allegati

  • Coppiglia.png
    Coppiglia.png
    12,9 KB · Visite: 46

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
vero ma basta magari un check regolare della bici. Personalmente mi è capitato tante volte di perderle e non mi è mai capitato di trovare il perno allentato

Sono comunque una sicurezza in più, se sono previste perchè non usarle ? A me fanno sentire piu' sicuro e prima di partire controllo sempre che ci siano.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicco

Nicco

Biker serius
21/9/09
268
49
0
Visita sito
Bike
le vorrei tutte :-)
vero ma basta magari un check regolare della bici. Personalmente mi è capitato tante volte di perderle e non mi è mai capitato di trovare il perno allentato

Certo, ci mancherebbe... però se riesco a trovarle sfuse (a buon prezzo) non aspetto cosi il cambio pastiglie… anche perché sono (quelle dei Level) più tosto esili ed è facile poterle rompere anche durante la revisione/pulizia pinza.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo