Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Io una roba che ho preso sono questi cacciagomme che combinati insieme diventano una pinza per la falsamaglia. 3 euro.
Ci sono anche di non mi ricordo quale marca ma chiedevano 15 euro più spedizione.
Non saranno essenziali, ma l'unica volta che ho avuto bisogno di aprire la falsamaglia su un trail ho smadonnato!

https://www.aliexpress.com/item/KMC...401.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dxgkL11
Presi anche io oggi assieme ad una cover, pellicola in vetro per il cell e una MicroSD da 32gb (spero non sia una di quelle farlocche come ho letto...).
In più un po' di aggeggi scelti dalla mia compagna che nulla hanno a che vedere con la mtb, purtroppo.
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Aspettiamo delle tue considerazioni e foto al più presto. Grazie del contributo...
Padellone arrivato ieri. Acquistato il 10/12, arrivato in Italia il 18/12, arrivato il 10/01... Un mese giusto, pensavo molto peggio.
L'affare si presenta bene (made in Taiwan), è ben lavorato e il profilo dei denti appare frutto di un minimo di studio. Peso ragionevole. Nella confezione c'è anche il pignone da 16, il distanziale, la vite per la distanza puleggia/pignoni più lunga e le istruzioni. La durata sarà la vera incognita, insieme alla compatibilità con il mio Sram X1 con gabbia modificata.
Per il test ci vorrà un po' perché devono ancora arrivare la cassetta 11-46 e la catena.
 
  • Mi piace
Reactions: marcaldo

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Padellone arrivato ieri. Acquistato il 10/12, arrivato in Italia il 18/12, arrivato il 10/01... Un mese giusto, pensavo molto peggio.
L'affare si presenta bene (made in Taiwan), è ben lavorato e il profilo dei denti appare frutto di un minimo di studio. Peso ragionevole. Nella confezione c'è anche il pignone da 16, il distanziale, la vite per la distanza puleggia/pignoni più lunga e le istruzioni. La durata sarà la vera incognita, insieme alla compatibilità con il mio Sram X1 con gabbia modificata.
Per il test ci vorrà un po' perché devono ancora arrivare la cassetta 11-46 e la catena.
Ok
Grazie ancora, magari quando hai modo posta qualche foto...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Comprati da cinesi via wish (e in attesa di riceverli):
Portacellulare da manubrio
Coprivalvole a teschio
Copriraggi fluorescenti

Comprati e ricevuti:
Kit per spurgo freni idraulici

Via AliExpress ancora nulla.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Belli i guida catena

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Il guida catena ce l'ho pure io e non è affatto male, anzi...
Ho anche lo one up da cui è copiato, la parte metallica è praticamente identica, la parte plastica è un po' meno curata ma per quello che costa....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Il nastro tubeless com'è?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Non l'ho ancora usato, lo avevo acquistato in previone di convertire le Mavic CrossRider 26x19C. Ma poi ho avuto problemi con le valvole, e ho usato un flap ricavato dalle camere d'aria con valvola schrader.
Ho acquistato anche altri articoli ma non riesco a pubblicare le foto.
Il tubo per spurgare i freni Sram quello nuovo.
Stem Pass Quest 45 mm.
Pedali Wellgo kb009
Campanello
E altro
 
Ultima modifica:

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Non l'ho ancora usato, lo avevo acquistato in previone di convertire le Mavic CrossRider 26x19C. Ma poi ho avuto problemi con le valvole, e ho usato un flap ricavato dalle camere d'aria con valvola schrader.
Ho acquistato anche altri articoli ma non riesco a pubblicare le foto.
Il tubo per spurgare i freni Sram quello nuovo.
Stem Pass Quest 45 mm.
Pedali Wellgo kb009
Campanello
E altro
Il tubo con attacco nuovo sram (bleed port) l'ho preso pure io e l'ho usato con soddisfazione.
Lo stem lo avevo adocchiato: com'è?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Padellone arrivato ieri. Acquistato il 10/12, arrivato in Italia il 18/12, arrivato il 10/01... Un mese giusto, pensavo molto peggio.
L'affare si presenta bene (made in Taiwan), è ben lavorato e il profilo dei denti appare frutto di un minimo di studio. Peso ragionevole. Nella confezione c'è anche il pignone da 16, il distanziale, la vite per la distanza puleggia/pignoni più lunga e le istruzioni. La durata sarà la vera incognita, insieme alla compatibilità con il mio Sram X1 con gabbia modificata.
Per il test ci vorrà un po' perché devono ancora arrivare la cassetta 11-46 e la catena.
Dai che va...! IMG_20190111_230002170.jpg IMG_20190111_230120888.jpg
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Sono un paio di giorni che quando provo a pagare Paypal da ali.... dopo l'elaborazione ali... Mi da errore di sistema riprovare più tardi.

Paypal su altri siti mi funziona perfettamente.

Succede anche a voi ?
 

Maikol90

Biker popularis
5/11/17
63
10
0
33
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale/Trek
Sono un paio di giorni che quando provo a pagare Paypal da ali.... dopo l'elaborazione ali... Mi da errore di sistema riprovare più tardi.

Paypal su altri siti mi funziona perfettamente.

Succede anche a voi ?
A me succede da inizio anno praticamente....
Pensavo fosse un problema del mio account [emoji848][emoji848]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Sono un paio di giorni che quando provo a pagare Paypal da ali.... dopo l'elaborazione ali... Mi da errore di sistema riprovare più tardi.

Paypal su altri siti mi funziona perfettamente.

Succede anche a voi ?
Anche io su AliExpress ho dovuto rinunciare a Paypal per il pagamento, già prima della fine dell'anno, il sistema non la dava come opzione disponibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo