Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Un solo appunto e consiglio: lo stesso articolo lo vendono in molti su aliexpress ma con prezzi molto diversi...
Bisogna smanettare....
E poi scelgo solo chi si fa pagare con pay pal.
Saluti e a tutti.

pensavo di rivolgermi direttamente al fornitore x-tiger, ma mi hai dato una dritta, non pensavo che si potesse pagare con paypal su aliexpress.......o è una novità dell'ultima ora, è da un po' che non acquisto!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Digita semplicemente la parola ''viti titanio mtb''...te ne escono a iosa...;-)
No vabbè allora quando le avevo cercate avevo sbagliato a scrivere perchè ora ne ho trovate a pacchi... o forse mi confondo con i perni passanti, quelli in titanio potrebbero interessarmi per la bdc... ora ho guardato ma quelli non li trovo, oppure ho qualche problema grave io...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No vabbè allora quando le avevo cercate avevo sbagliato a scrivere perchè ora ne ho trovate a pacchi... o forse mi confondo con i perni passanti, quelli in titanio potrebbero interessarmi per la bdc... ora ho guardato ma quelli non li trovo, oppure ho qualche problema grave io...


Ci sono,ci sono...tu digita sempre ''perno passante mtb''...;-)
 

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Premetto che faccio MTB e strada, peso poco e non corro (e mi monto io le bici).
Ho comprato molto da aliexpress (anche pinne per le mie tavole da kite....) ed anche in carbonio: pacchi pignoni, selle, reggiselle, manubri, distaziali, guarniture, cavi, M.C., freni (caliper e a disco), viterie in titanio e lega, corone varie ed anche catene KCNC. E luci varie, abbigliamento tecnico, ecc.
Speso pochissimo ed ancora tutto integro e funzionante.
Il must è stata la guarnitura in carbonio, MTB, da 450 grammi da 90 euro......
Ho preso anche un set di ruote da strada in alu da 1260 grammi.
Al contrario ruote o telai in carbonio non ne ho presi e non ne prenderei. Purtroppo il dazio è alto e, quindi, non ne vale la pena.
Ovvio che vi sono favorevoli e contrari.......
Questa è la mia esperienza... e sono vari anni.
hai un venditore "di fiducia" per le catene?
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
qualcuno ha già provato le corone dal aliexpress? vedo che marchi come deckas, motsuv hanno un sacco di vendite.. qualcuno sa dirmi se sono durature?

€ 5,88 36%OFF | Bicycle Crank 104BCD Round Shape Narrow Wide 32T/34T/36T/38T MTB Chainring Bicycle Chainwheel Bike Circle Crankset Single Plate

€ 5,97 61%OFF | Deckas Round Narrow Wide Chainring MTB Mountain bike bicycle 104BCD 32T 34T 36T 38T crankset Tooth plate Parts 104 BCD
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
qualcuno ha già provato le corone dal aliexpress? vedo che marchi come deckas, motsuv hanno un sacco di vendite.. qualcuno sa dirmi se sono durature?

€ 5,88 36%OFF | Bicycle Crank 104BCD Round Shape Narrow Wide 32T/34T/36T/38T MTB Chainring Bicycle Chainwheel Bike Circle Crankset Single Plate

€ 5,97 61%OFF | Deckas Round Narrow Wide Chainring MTB Mountain bike bicycle 104BCD 32T 34T 36T 38T crankset Tooth plate Parts 104 BCD
Non ancora. Io ne sto cercando una ovale per guarnitua monocorona raceface ma non ho ancora trovato nulla.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Non ancora. Io ne sto cercando una ovale per guarnitua monocorona raceface ma non ho ancora trovato nulla.

Ne ho cercate anche io x RF ma le uniche che ho trovato costavano quasi tanto quanto le Absolute Black e quindi ho preso direttamente le originali
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
qualcuno ha già provato le corone dal aliexpress? vedo che marchi come deckas, motsuv hanno un sacco di vendite.. qualcuno sa dirmi se sono durature?

€ 5,97 61%OFF | Deckas Round Narrow Wide Chainring MTB Mountain bike bicycle 104BCD 32T 34T 36T 38T crankset Tooth plate Parts 104 BCD


E' circa 2 anni che provo la Deckas...in questo lasso di tempo ne ho cambiate 4 su circa 10.000km...potrebbero durare di più vero,probabilmente il doppio,ma visto cosa costano,ad ogni cambio catena ,cambio anche la corona.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.364
4.965
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
qualcuno ha già provato le corone dal aliexpress? vedo che marchi come deckas, motsuv hanno un sacco di vendite.. qualcuno sa dirmi se sono durature?

€ 5,88 36%OFF | Bicycle Crank 104BCD Round Shape Narrow Wide 32T/34T/36T/38T MTB Chainring Bicycle Chainwheel Bike Circle Crankset Single Plate

€ 5,97 61%OFF | Deckas Round Narrow Wide Chainring MTB Mountain bike bicycle 104BCD 32T 34T 36T 38T crankset Tooth plate Parts 104 BCD
Io utilizzo una Fouriers da 30 denti (acquistata su aliexpress per 12€) su una ebike da un anno, ci ho fatto 3000 km di fuoristrada e va ancora bene, purtroppo mi pare che non ce ne siano quasi più per cui ne ho prese delle altre differenti per quando questa sarà alla fine.
Qualcuna ancora : https://it.aliexpress.com/item/4000..._expid=19bbee91-5e6c-4486-9cce-f98a4087bdfa-2
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ne ho cercate anche io x RF ma le uniche che ho trovato costavano quasi tanto quanto le Absolute Black e quindi ho preso direttamente le originali
Ne avevo viste anche io intorno ai 35/40 euro;non ne vale la pena. In alcuni periodi dell'anno Superstarcomponents fa delle offerte interessanti e le corone si trovano tra 30/35 euro. Mi sa che alla prossima occasione ne approfitto
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ne avevo viste anche io intorno ai 35/40 euro;non ne vale la pena. In alcuni periodi dell'anno Superstarcomponents fa delle offerte interessanti e le corone si trovano tra 30/35 euro. Mi sa che alla prossima occasione ne approfitto
Superstars ha uno sconto 25% su tutto il catalogo fino alla fine del mese, con codice sconto BLACK 2019
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
grazie per le risposte! quindi per guarnitura raceface con girobulloni 104 non vanno bene? leggo in giro che vanno limate in alcuni unti per adattarle alla guarnitura
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
grazie per le risposte! quindi per guarnitura raceface con girobulloni 104 non vanno bene? leggo in giro che vanno limate in alcuni unti per adattarle alla guarnitura

Alt, davo per scontato RF con corona direct mount.

Con bcd da 104 mi sembra se ne trovino parecchie
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Appena approfittato degli sconti dell'11/11 e di relativo coupon per prendere da aliexpress il kit di spurgo per sram guide (marca eooz mtb da venditore orchidtrade)e due pistoncini in alluminio in caso di problemi a quelli originali. Il tutto per poco piú di 21 euro.
Qualcuno ha preso accessori simili e se sí, come si è trovato (in particolare con i pistonicni)?
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Premetto che faccio MTB e strada, peso poco e non corro (e mi monto io le bici).
Ho comprato molto da aliexpress (anche pinne per le mie tavole da kite....) ed anche in carbonio: pacchi pignoni, selle, reggiselle, manubri, distaziali, guarniture, cavi, M.C., freni (caliper e a disco), viterie in titanio e lega, corone varie ed anche catene KCNC. E luci varie, abbigliamento tecnico, ecc.
Speso pochissimo ed ancora tutto integro e funzionante.
Il must è stata la guarnitura in carbonio, MTB, da 450 grammi da 90 euro......
Ho preso anche un set di ruote da strada in alu da 1260 grammi.
Al contrario ruote o telai in carbonio non ne ho presi e non ne prenderei. Purtroppo il dazio è alto e, quindi, non ne vale la pena.
Ovvio che vi sono favorevoli e contrari.......
Questa è la mia esperienza... e sono vari anni.
A proposito della guarnitura in carbonio invece, puoi linkare qualcosa? Per una Epic ovviamente boost con SRAM DUB, threaded BB? Con tutte quelle che ci sono non ci capisco na mazza...
Grazie
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Stavo anche io cercando un kit spurgo per sram level Ult.
Lo hai poi preso?
Ho appena ordinato il kit della eooz mtb dal venditore "orchidtrade", per circa 8.30 euro per i miei sram guide r.
Ho scelto questo sia per il prezzo ma sopratutto perché ha incluso lo spessore bleed block, che qualche altro kit che magari costa qualche euro in piú non sempre ha.
Se ti interessa prova a cercare su alexpress il venditore , nella descrizione ti da tutti i modelli compatibili.
Inoltre fino a domani mattina ci sono sconti ed anche qualche coupon da riscattare.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo