cosa ne pensate della torpado?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


martinotti

Biker novus
9/10/09
12
0
0
s.m.maddalena
Visita sito
Ciao gente, sarei curioso di sapere da voi cosa ne pensate della torpado, se avete esperienze in proposito o altro :spetteguless:..........visto che 2 giorni fa mi e' arrivata una 575 light race pagata 590 con incentivo.
Premetto che sono un neofita:i-want-t: e volevo restare su una marca italiana........qua mi dicono che qualita'/prezzo non è male.:nunsacci:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ciao gente, sarei curioso di sapere da voi cosa ne pensate della torpado, se avete esperienze in proposito o altro :spetteguless:..........visto che 2 giorni fa mi e' arrivata una 575 light race pagata 590 con incentivo.


Premetto che sono un neofita:i-want-t: e volevo restare su una marca italiana........qua mi dicono che qualita'/prezzo non è male.:nunsacci:

In genere Torpado e Atale sono associati ai giocattoli qui nel forum; ma dipende poi dal modello; tu dovresti avere una bici entry level dignotosa; metti un link e ti sapremo dire:duello:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
grazie all'incentivo non è male per 590€

certo che chiamare modelli entry level "light race" . . . una politica commerciale che non condivido

cmq per iniziare non è male e se è quella colorata bianca e verde chiaro è carina
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito