Cosa ne pensate di questo antifurto che si trova su amazon?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gesti

Biker novus
7/2/19
3
0
0
35
Modena
Visita sito
Bike
Non ho una bicicletta.
Cé una catena, ok, di per se molto robusta in acciaio cementato da onestopmarket a buon prezzo. Tutte recensioni a cinque stelle. Quello che non mi convince é il lucchetto che vedete nelle foto. Che sicurezza mi può dare questo meccanismo? In particolare la foto dove si vedono fessure... Su youtube vedo antifurti costosi Abus (quello che si piega a segmenti in particolare) che viene aperto in trenta secondi sfruttando punti di giunzione... Questo lucchetto si presta a mascalzonate simili? Si chiama ecoblindo ma su google non ho trovato opinioni. Ho appena comprato una bici e per adesso mi devo affidare a questo prodotto. Più in la prendo un U Lock della Abus grazie dei pareri 20190218_170020_HDR.jpg 20190218_164906_HDR.jpg 20190218_164853_HDR.jpg 20190218_164826_HDR.jpg

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
A me sembra di vedere il guscio esterno cromato, ma all'interno un blocchetto in pezzo unico dove si infilano i perni. Non sembra male, ne ho usato uno simile in passato ma non è mai stato messo alla prova :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Gesti

Classifica mensile dislivello positivo