Cosmo Bike Verona 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


c0balt1337

Biker serius
8/7/18
113
14
0
27
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon exceed cf sl 7.0 pro race 2018
Ciao a tutti, non sono mai andato a nessuna fiera della bici. Dite che andarci ne valga la pena oppure aspettare qualche evento più grande? Non vedo molti marchi espositori.. Non andrei lì per fare i bike tests. Qualcuno ha esperienze passate ?
 

Maikol90

Biker popularis
5/11/17
63
10
0
33
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale/Trek
Ciao a tutti, non sono mai andato a nessuna fiera della bici. Dite che andarci ne valga la pena oppure aspettare qualche evento più grande? Non vedo molti marchi espositori.. Non andrei lì per fare i bike tests. Qualcuno ha esperienze passate ?
Quando è esattamente?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.604
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, non sono mai andato a nessuna fiera della bici. Dite che andarci ne valga la pena oppure aspettare qualche evento più grande? Non vedo molti marchi espositori.. Non andrei lì per fare i bike tests. Qualcuno ha esperienze passate ?


Cosmobike è più su ebike e cicloturismo e gli espositori che contano non ci sono...ti conviene aspettare quella di Padova 20-22 Settembre...;-)
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Cosmobike è più su ebike e cicloturismo e gli espositori che contano non ci sono...ti conviene aspettare quella di Padova 20-22 Settembre...;-)

si quello di Padova è veramente figo...il percorso XC è veramente bello...sono rimasto stupito

non so se andare questo weekend, sono ancora in dubbio...

La zona test mi lascia in dubbio e non penso valga neanche la pena essendo al chiuso.
A proposito che abbigliamento bisogna portare?
Dubito servano anche le scarpe con gli agganci se il livello è solo ebike da portare a passeggio (magari mi sbaglio ma sul sito scrivono solo abbigliamento sportivo...:roll:)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.604
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si quello di Padova è veramente figo...il percorso XC è veramente bello...sono rimasto stupito
non so se andare questo weekend, sono ancora in dubbio...
La zona test mi lascia in dubbio e non penso valga neanche la pena essendo al chiuso.
A proposito che abbigliamento bisogna portare?
Dubito servano anche le scarpe con gli agganci se il livello è solo ebike da portare a passeggio (magari mi sbaglio ma sul sito scrivono solo abbigliamento sportivo...:roll:)


Non ti saprei dire per l'abbigliamento,io se ci andrò è perchè ho i tikets gratis, è a 40' min d'auto da my house e accompagno degli amici appassionati di cicloescursionismo...;-)
 

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
mi riallaccio al topix. vorrei andare di domenica . vale la pena ? la pista delle prove non mi pare male i padiglioni sono grandi ( li conosco perche da anni vado alla fiera del modellismo ) ci sarà la possibiltà di acquistare anche qualcosa?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.604
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mi riallaccio al topix. vorrei andare di domenica . vale la pena ? la pista delle prove non mi pare male i padiglioni sono grandi ( li conosco perche da anni vado alla fiera del modellismo ) ci sarà la possibiltà di acquistare anche qualcosa?


Certo che si può acquistare...bici complete non so,ma cose per la manutenzione si e i prezzi fiera a volte son vantaggiosi...io ci ho preso qualcosa l'anno scorso...ma che frega,sono i barettini con le degustazioni regionali :-P:...oltre che ad esserci delle belle fig...liole che consigliano sempre bene...:mrgreen:
 

rmenghe

Biker popularis
19/9/08
90
11
0
Arcore
Visita sito
Ci sono andato l'anno scorso e non ci tornerò per questi motivi:
  1. Non partecipano la maggior parte dei brand più importanti
  2. il parcheggio ha un costo ingiustificato (10€ o 12€ se non ricordo male)
  3. anche la qualità e il costo dei punti di ristorazione sono ingiustificati
  4. percorso di test..... no comment!
Per quanto mi riguarda, andrò a queste 2 fiere:
https://bikeexperience.com/ settembre e
https://italianbiketest.com/
 

Classifica mensile dislivello positivo