Costi trasporto bici Trenino Bernina.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Un saluto a tutti.

È da un po' che ci penso e ora c'è l'occasione.
Vorrei prendere il trenino a Tirano, caricare le bici, e con le mie figlie e mia moglie scendere un paio di fermate dopo il passo e fare la discesa nei boschi fino a S.Maurizio....ora, ho visto sul sito che bisogna pagare il trasporto bici..oltre che il biglietto. Confermate?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01
Un saluto a tutti.

È da un po' che ci penso e ora c'è l'occasione.
Vorrei prendere il trenino a Tirano, caricare le bici, e con le mie figlie e mia moglie scendere un paio di fermate dopo il passo e fare la discesa nei boschi fino a S.Maurizio....ora, ho visto sul sito che bisogna pagare il trasporto bici..oltre che il biglietto. Confermate?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Certo, in Sfizzera le bici pagano...

L'unico consiglio che posso darti è di prendere il treno non da Tirano, ma di farti un pezzo in macchina sino a Le Prese o Poschiavo, lasciarla lì e prendere il treno. Il risparmio è sostanziale
 

andrea peter luciano

Biker serius
27/3/10
228
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 4 2018
Un saluto a tutti.

È da un po' che ci penso e ora c'è l'occasione.
Vorrei prendere il trenino a Tirano, caricare le bici, e con le mie figlie e mia moglie scendere un paio di fermate dopo il passo e fare la discesa nei boschi fino a S.Maurizio....ora, ho visto sul sito che bisogna pagare il trasporto bici..oltre che il biglietto. Confermate?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao, l'estate scorsa era in vigore una tariffa per cui con 40 CHF potevi viaggiare tra Tiranto e Sankt Moritz salendo e scendendo tutte le volte che volevi con la bici

Noi l'abbiamo fatto a fine Luglio: da Tirano siamo saliti fino all'Ospizio Bernina per poi scendere in bici fino a Sankt Moritz (Carina e adatta a tutti fino a Morterasch, poi una semplice ciclabile), Da Sankt Moritz fino all'Ospizio, per poi riscendere in bici a Tirano (Questa è a tratti facile, con altri tratti che richiedono un minimo di tecnica) Assolutamente indimenticabile!!!
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
ciao a tutti, stavo valutando anche io il trenino del bernina per portare la mia ragazza a fare qualche giro in bici, visto che sta cominciando, le discese sono fattibili con un livello tecnico basso? se non tutte, quali discese o tratti (visto il costo del biglietto vorrei farne piu di una) consigliate per una principiante con una normale front da 100mm?
 

Classifica mensile dislivello positivo