Cross country venezia, mestre, mirano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ericscaia

Biker popularis
31/7/14
51
0
0
venezia
Visita sito
Sto cercando disperatamente un gruppo Cross country nelle zone di: Mirano, Venezia, Mestre. Mi ritengo ancora un principiante anche se l passione la coltivo da ormai 5 anni da autodidatta ma non ho mai potuto confrontarmi con altre persone che amano la bici tanto quanto piace a me.
Per piacere fatemi sapere! Datemi speranza!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Sto cercando disperatamente un gruppo Cross country nelle zone di: Mirano, Venezia, Mestre. Mi ritengo ancora un principiante anche se l passione la coltivo da ormai 5 anni da autodidatta ma non ho mai potuto confrontarmi con altre persone che amano la bici tanto quanto piace a me.
Per piacere fatemi sapere! Datemi speranza!

Qualche nome:

MTB BIGA (Cazzago)
SCAVEZZON (Mirano)
VENEZIA BIKE (Spinea)
NEW DOWNHILL (Mestre)
TEAM BELLATO (Peseggia)
TEAM OVERSIZE (Marghera)
CASA VECIA (Noale)
MTB NOALE (Noale)
SALESE FPT (Santa Maria di Sala)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Buono a sapersi.
Però io sotto le chiappe ho una
hardtail da xc e non una full
da am/trail/enduro...

Se andiamo sul Montello penso faccia poca differenza, se poi esci proprio per fare allenamento a ritmo elevato allora non conviene. Alla peggio partiamo insieme e ci ritroviamo alla macchina 😂. Comunque forse domani esco, non so ancora dove ma se vuoi ti avverto, scrivimi pure in privato per i contatti
 

Karlheinz

Biker serius
7/10/13
109
2
0
Mirano
Visita sito
Se andiamo sul Montello penso faccia poca differenza, se poi esci proprio per fare allenamento a ritmo elevato allora non conviene. Alla peggio partiamo insieme e ci ritroviamo alla macchina ��. Comunque forse domani esco, non so ancora dove ma se vuoi ti avverto, scrivimi pure in privato per i contatti

Niente ritmo elevato per me...
Sono un fermone XD...
Sfortunatamente domani sono al lavoro...
 

Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO
Sto cercando disperatamente un gruppo Cross country nelle zone di: Mirano, Venezia, Mestre. Mi ritengo ancora un principiante anche se l passione la coltivo da ormai 5 anni da autodidatta ma non ho mai potuto confrontarmi con altre persone che amano la bici tanto quanto piace a me.
Per piacere fatemi sapere! Datemi speranza!



TEAM RDB (Fiesso d'artico)

io sono di parte :up::up:

però se hai bisogno chiedi pure
 

Classifica mensile dislivello positivo