Cube Access WS EAZ 29" Hardtail Bike 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
ciao stavo vedendo una bici per mia moglie e ho trovato questa cube a buon prezzo, le misure disponibili sono 43,5 cm 17" e mia moglie è alta 160 cm con cavallo da 70 cm adesso non conosco il peso ma è magra e la bici ha le ruote 29"

è troppo grande???

che taglia si adatta alle sue misure?

grazie tante
Max
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bisogna vedere quanto e' lunga e quanto e' alta la bici in questione. Come tubo verticale potrebbe anche andare bene con un cavallo da 70, ma ormai non vuol dire nulla con i telai attuali.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Abbiamo fatto due conti e ci sembra grande, ci vuole una 16, che dici maurosalva?
Non sono espertissimo di taglie, ma la 17" per una persona di 160cm credo sia tanto...
Cambiando discorso... buon prezzo quanto sarebbe? Quella bici è entry tanto... XCT, 3x8 base e con un range di rapporti non certo impressionante...
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
meglio 16? corrisponde a quanto? 41?
non siamo grandi ciclisti, considera che io ho una merida big nine 40, 29" e tutto sommato va bene per quello che faccio....
alla fine più che passeggiate lungo il tevere o al centro di roma, magari qualche passeggiata in qualche villa con un po di sterrato....il limite di spesa, considera, si aggira sui 300 euro..
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
meglio 16? corrisponde a quanto? 41?
non siamo grandi ciclisti, considera che io ho una merida big nine 40, 29" e tutto sommato va bene per quello che faccio....
alla fine più che passeggiate lungo il tevere o al centro di roma, magari qualche passeggiata in qualche villa con un po di sterrato....il limite di spesa, considera, si aggira sui 300 euro..
Se l'hai trovata a 300€ nuova, va bene.
PS: La 16" è una 27.5" comunque...
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
in effetti sto guardando ma se non trovo offerte, come quella che ho postato, la vedo ...deca singh!!

d'altronde meglio una deca a misura che una cube bella ma grande.....se trovo qualche cosa magari posto

grazie ancora della pazienza e consigli
ciao
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
in effetti sto guardando ma se non trovo offerte, come quella che ho postato, la vedo ...deca singh!!

d'altronde meglio una deca a misura che una cube bella ma grande.....se trovo qualche cosa magari posto

grazie ancora della pazienza e consigli
ciao
Se trovi questa:
https://www.decathlon.it/mtb-donna-rockrider-540-275-bianca-id_8350455.html
in offerta e della sua misura valla a prendere di corsa, altro che sigh... nettamente meglio della Cube di cui sopra...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Online non hanno la S, né della versione da donna, né quella da uomo. Cerca e spera di trovarla.
Non avevo visto nemmeno che l'avevano abbassata a 350€...
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
ho prenotato la 520 a 300 euro taglia "S" e sono già finite!!!
c'è anche la 540 ma costa 350 e sono finite le "S"
l'ho avuta la 520, alla fine non è poi tanto male per le nostre uscite......grazie e grazie maurosalva per la dritta.

ciao
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
ciao a tutti, alla fine mia moglie ha deciso per una deca "500" a 250 euro per le ns uscite non è male unica corona ma 9 rapporti posteriori con cambio a leva, è una front con le gomme da strada nel complesso meglio una bici semplice e funzionale piuttosto che una mtb con velleità da grande donna ma con poca sostanza.....grazie a tutti per l'aiuto.
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo