Cube Reaction

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao Lancil'8 gran bella notizia.
A siena e d'intorni di percorsi interessanti ce ne sono molti.
Ti segnalo questo sito www.sembola.it dove ci sono indicati i percorsi e le difficoltà. Se poi vuoi qualche chiarimento o informazione sono a disposizione...
:smile:

Inoltre, se guardi la foto del mio avatar... puoi riconoscere la cripta di san Francesco sullo sfondo!!

Ok, grazie per il sito sembola.

Vedrai che ti troverai bene su una bici "recente", se arrivi dagli anni '90 come me!

Io, personalmente, mi sono trovato catapultato nel futuro!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
chiedo scusa, ho riletto ore quello che ho scritto... il fatto che non rende era riferito ai telai colorati...io la volevo pure nera ma quando ho visto dal vivo quelli a colori mi sono ricreduto, sono tinte "particolari" che in foto non rendono...

si beh, io ho visto il verde, e dal vivo è carino assai,

MA IL ROSSO!!!! E' UNO SPETTACOLO!!!
 
si beh, io ho visto il verde, e dal vivo è carino assai,

MA IL ROSSO!!!! E' UNO SPETTACOLO!!!

io volevo una ltd race nera... sono andato dal sivende e aveva altri modelli in verde acido e un ruggine molto particolari... poi tra le tante è apparsa una reaction... rossa.....:sbavon: :sbavon: bellissima..........
nel frattempo dal mio sivende è arrivata una ltd race ma azzurra e bianca e dal vivo faceva la sua discreta figura....... proprio bella..... e soprattutto diversa da molte bici monocromatiche che si vedono in giro......
adesso causa lavoro devo posticipare il ritiro della mia CUBE e se nel frattempo non arriva una reaction rossa della mia taglia mi prendo quella ltd azzurra!!!!!!!!!!! e poi via a pedalare...................... :i-want-t:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
io volevo una ltd race nera... sono andato dal sivende e aveva altri modelli in verde acido e un ruggine molto particolari... poi tra le tante è apparsa una reaction... rossa.....:sbavon: :sbavon: bellissima..........
nel frattempo dal mio sivende è arrivata una ltd race ma azzurra e bianca e dal vivo faceva la sua discreta figura....... proprio bella..... e soprattutto diversa da molte bici monocromatiche che si vedono in giro......
adesso causa lavoro devo posticipare il ritiro della mia CUBE e se nel frattempo non arriva una reaction rossa della mia taglia mi prendo quella ltd azzurra!!!!!!!!!!! e poi via a pedalare...................... :i-want-t:
Quando sei su a Vipi, fatti sentire....che si va a bere qualcosa!!! o-o
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Inoltre, se guardi la foto del mio avatar... puoi riconoscere la cripta di san Francesco sullo sfondo!!

Ok, grazie per il sito sembola.

Vedrai che ti troverai bene su una bici "recente", se arrivi dagli anni '90 come me!

Io, personalmente, mi sono trovato catapultato nel futuro!!

:i-want-t: alla grande Lancil8 quindi a Siena vieni spesso?? Bene a sapersi. Tienimi aggiornato magari se non hai impegni particolari ci facciamo un "gocciolino" da qualche parte.:prost:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Reaction_schwarz.jpg
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
:i-want-t: alla grande Lancil8 quindi a Siena vieni spesso?? Bene a sapersi. Tienimi aggiornato magari se non hai impegni particolari ci facciamo un "gocciolino" da qualche parte.:prost:

a Siena ci vengo abbastanza spesso, si!

Ora come ora non so come sarò messo quel fine, perchè vengo giù solo 2 giorni e mezzo..

ma la volta dopo (aprile-maggio), ci starò 4-5 giorni... e vedrai il gocciolone!! (magari con pedalata "BruciaSensoDiColpa"...)
 

Classifica mensile dislivello positivo