Cube Reaction

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riker

Biker novus
15/9/08
10
0
0
grosseto
Visita sito
Bene bene..
Posto qui il mio primo per l'entusiasmo di aver sabato ritirato la mia prima Cube Reaction. Ho trovato un'offerta imperdibile: con solo 750 euro ho preso una cube reaction con allestimento LTD (recon, kit freni oro, xt - slx - comandi deore): spettacolare!
Passando da una bottecchia sono più che soddisfatto, anche considerando che il solo telaio della reaction 2008 costa intorno ai 450 euro.

A breve le prime impressioni su strada (purtroppo il tempo non mi ha permesso una vera e propria uscita) e le foto del mio gioiellino.

Belli i nuovi modelli 2009: sto pensando ad aprire un bike center in zona versilia perchè mi sta veramete coinvolgendo questo marchio.

Per chi si trovasse in zona Prato, consiglio Cicli Lenzi: ottima vetrina - esposizione e grande professionalità!

A presto
Marco

L'ho vista.....bella!
Ero a Prato per vedere la LTD, poi ho visto la tua REACTION.
Quando ho sentito il prezzo ho pensato "la prendo!", ma mi hanno bloccato subito dicendo che era prenotata.
E' finata che ho ordinato una REACTION 2009 che arriverà a Dicembre :medita: :medita: :medita: :medita: :medita:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

wiburn

Biker novus
L'ho vista.....bella!
Ero a Prato per vedere la LTD, poi ho visto la tua REACTION.
Quando ho sentito il prezzo ho pensato "la prendo!", ma mi hanno bloccato subito dicendo che era prenotata.
E' finata che ho ordinato una REACTION 2009 che arriverà a Dicembre :medita: :medita: :medita: :medita: :medita:

BEH!.... la Reaction 2009 è favolosa!
L'hai ordinata nera?
Se avessi avuto abbastanza budget l'avrei presa anch'io, ma blu e bianca...

Comunque non potevo farmi sfuggire una bici del genere a quel prezzo.
Unica pecca, ci eravamo sentiti telefonicamente e sembrava che la bici montasse una reba e tutto xt.
Vorra' dire che faro' più upgrade nel tempo, alla fine quel che conta di più è il telaio!
 

wiburn

Biker novus
Volevo sapere se qualcuno, che magari ha gia' sostituito qualche elemento, ha da vendere la sella e le manopole originali della reaction 2008 (con la rifinitura blu per intendersi), ma andrebbe bene anche la sola sella.;-)
 

riker

Biker novus
15/9/08
10
0
0
grosseto
Visita sito
BEH!.... la Reaction 2009 è favolosa!
L'hai ordinata nera?
Se avessi avuto abbastanza budget l'avrei presa anch'io, ma blu e bianca...

Comunque non potevo farmi sfuggire una bici del genere a quel prezzo.
Unica pecca, ci eravamo sentiti telefonicamente e sembrava che la bici montasse una reba e tutto xt.
Vorra' dire che faro' più upgrade nel tempo, alla fine quel che conta di più è il telaio!

Concordo sull'occasione iperdibile!
Io l'ho presa nera perchè mi piaceva già dalle foto sul sito e quella che ho visto mi ha colpito subito.............non vedo l'ora che arrivi dicembre....
 

Classifica mensile dislivello positivo