Da fox 34 a 36 fit4

Orsodino

Biker popularis
25/8/12
50
6
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
Ciao attualmente ho una jeffsy con una fox 34 elite di serie portata a 160mm.
C'è l'ho da 2 anni e mi sono sempre trovato bene ma da un pò di uscite, cioè da quando faccio percorsi un pò più enduro, la sento un pò "leggerina". Volevo passare ad una 36 con la stessa idraulica, non mi piacciono le forcelle con mille regolazioni, mi piace di più la semplicità delle 3 posizioni e con la cartuccia FIT4 mi sono sempre trovato bene, anche perchè la uso molto anche da bloccata.Qualcuno di voi ha per caso fatto lo stesso passaggio che voglio fare io?Come vi siete trovati?
Si sente molto la differenza?
Grazie in anticipo per i suggerimenti.


Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.171
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao attualmente ho una jeffsy con una fox 34 elite di serie portata a 160mm.
C'è l'ho da 2 anni e mi sono sempre trovato bene ma da un pò di uscite, cioè da quando faccio percorsi un pò più enduro, la sento un pò "leggerina". Volevo passare ad una 36 con la stessa idraulica, non mi piacciono le forcelle con mille regolazioni, mi piace di più la semplicità delle 3 posizioni e con la cartuccia FIT4 mi sono sempre trovato bene, anche perchè la uso molto anche da bloccata.Qualcuno di voi ha per caso fatto lo stesso passaggio che voglio fare io?Come vi siete trovati?
Si sente molto la differenza?
Grazie in anticipo per i suggerimenti.


Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Secondo me la 36 fit4 è peggio, in generale è una delle forcelle peggiori che ho utilizzato. La 34 invece non mi è sembrata male, mi è sembrata più comoda. Quindi è probabile che abbiano due tarature idrauliche diverse.
 
  • Mi piace
Reactions: Orsodino

Classifica mensile dislivello positivo