Dardago-Piancavallo fattibile?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stelix81

Biker popularis
10/8/16
80
12
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Leggermente OT.
Ieri ho fatto un giro in cansiglio, quando sono arrivato da Candaglia al bivio della forestale che porta al col dei scios ci sono rimasto malissimo quando ho visto che hanno asfaltato tutto.
Non ci passavo da qualche anno, praticamente tutto il collegamento piancavallo -cansiglio é asfaltato? Tristezza....

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.167
800
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Leggermente OT.
Ieri ho fatto un giro in cansiglio, quando sono arrivato da Candaglia al bivio della forestale che porta al col dei scios ci sono rimasto malissimo quando ho visto che hanno asfaltato tutto.
Non ci passavo da qualche anno, praticamente tutto il collegamento piancavallo -cansiglio é asfaltato? Tristezza....

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
..delusione!!!
 

Stelix81

Biker popularis
10/8/16
80
12
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Hanno asfaltato una parte della dorsale che dal cansiglio (malga "titti") porta in piancavallo.
Adesso si incontrano stradisti che salgono da mezzomonte e fanno il giro per piancavallo (o viceversa).
Non so dove sia malga titti, comunque se dal bivio che arriva da mezzomonte fino in piancavallo é tutta asfaltata, praticamente la é tutta.
Dal bivio della Candaglia, verso col dei scios fino al bivio che torna in Crosetta era tutta asfaltata, quindi l'hanno sicuramente fatta tutta fino a malga brusada.

Bello schifo...

In realta questo post l'avevo aperto proprio perché volevo salire da Dardago e arrivare in Cansiglio, ma se é tutta asfaltata mi passa la voglia.. XD

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Leggermente OT.
Ieri ho fatto un giro in cansiglio, quando sono arrivato da Candaglia al bivio della forestale che porta al col dei scios ci sono rimasto malissimo quando ho visto che hanno asfaltato tutto.
Non ci passavo da qualche anno, praticamente tutto il collegamento piancavallo -cansiglio é asfaltato? Tristezza....

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
Si, da un paio d'anni :(
 

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Ciao, mi state dicendo veramente che adesso hanno asfaltato anche tutta la strada " panoramica" dal TITTI (tornante sulla strada Sarone-Cansiglio), passante per le malghe, la grande croce di legno e la Casera degli Alpini??
Noooooooo :( :medita:
Godiamoci la forestale del Masaret e la Polcenigo/Mezzomonte/Dardago finchè durano!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo