DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Non capisco perchè dover fugare dubbi o essere cristallini, ho risposto a Minitrek ed i neonati denutriti/con carenze alimentari li ha tirati fuori lui, non io....
Comunque grazie di aver puntualizzato che come personal trainer non alleni neonati, davvero non l'avrei mai detto...si sono spiacevolmente sarcastico, ma riesco ad apprezzare e mi suscita stima solo chi, quando vuole darmi del c......e, mi dice "sei un c......e", niente di personale.
Lo sai che faccio? Invito pure te alla grigliata di stigliole e di tante altre cose buonissime: ma guai se mi chiedi, come Personal Trainer, come fare poi a smaltirle :-)
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
mi permetto di rispondere io, poi se ritiene di degnarti di una risposta, lo farà l'interessato:
hai risposto me ma in precedenza hai praticamente dato del cialtrone a @ciclista411 mettendo veri tra parentesi, i personal trainer che non consigliano fritture...ragionando come te, se volevi dargli del c......e, potevi dirgli "sei un c......e".
Carissimo mio Primo Allievo Minitrek: ho invitato @Veleno30 alla grigliata di stigliole (quando ovviamente starà qua in sicilia): sono sicuro che già, anticipatamente, abbiamo risolto tutto.
Ora devo stare attento a tenere a bada @markxxx79.... per le stigliole lo vedo troppo preso ;-)
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
mi permetto di rispondere io, poi se ritiene di degnarti di una risposta, lo farà l'interessato:
hai risposto me ma in precedenza hai praticamente dato del cialtrone a @ciclista411 mettendo veri tra parentesi, i personal trainer che non consigliano fritture...ragionando come te, se volevi dargli del c......e, potevi dirgli "sei un c......e".
Sempre implacabile e severo. Ma giusto.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Carissimo mio Primo Allievo Minitrek: ho invitato @Veleno30 alla grigliata di stigliole (quando ovviamente starà qua in sicilia): sono sicuro che già, anticipatamente, abbiamo risolto tutto.
Ora devo stare attento a tenere a bada @markxxx79.... per le stigliole lo vedo troppo preso ;-)
ciclista, @Pietro68, immagino @markxxx79 che alla vista delle stigghiole si fa largo fra di noi e si fionda su di esse, mi ricorda la scena di un film ma non so quale!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
La maglia l'ho comprata :

2eyz0v7.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo