DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Più che altro mi dispiace per quel tempo in discesa per aver deluso @bikerlento...ho preso tanto rischi prima per dovermi fermare dopo e ho mandato pure k.o. la forcella. Pensavo che strava si stoppasse in automatico ma nn è così a quanto pare nelle tracce se vuoi fare il kom
Come vedete nella foto dopo lo scollinamento mi sono dovuto fermare.
Prox volta lo devo fare per forza il kom
f6436734e4c8fa417f3535b1c5f4778f.jpg

Guarda che a me non mi hai deluso affatto.
Sapevo già che il Kom non veniva fuori.
E mi sembra logico che Strava non si fermi, lui prende il tempo ad inizio settore e a fine settore.

E niente, ti toccherà passare al lato oscuro della MTB e cercare le prestazioni in salita, così la 560 non avrà problemi di tenuta.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io non te la tiro affatto.
Cerco solo di farti capire che tu e la tua bici avete dei limiti, e che sono anche abbastanza evidenti.
Inutile ostinarsi a volerli superare.
Per la bici ok...per me, non sono aron gwin eh, anzi sono una pippa a dirla tutta, però vorrei capire da cosa hai capito i miei limiti in discesa...nono voglio sentire

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se prima di sfasciare la Yari ne devo mangiare pane

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Sei sicuro? Pensa tu, io ho sempre pensato che siano oggetti e come tali passibili di rottura.
Però evidentemente tu escludi di poter cadere, magari facendo sbattere su qualche pietra un costoso oggetto di proprietà altrui...buon per te Anto
 
  • Mi piace
Reactions: ObySamKenoby

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Sei sicuro? Pensa tu, io ho sempre pensato che siano oggetti e come tali passibili di rottura.
Però evidentemente tu escludi di poter cadere, magari facendo sbattere su qualche pietra un costoso oggetto di proprietà altrui...buon per te Anto
Più che altro la mia era una battuta...nn cercherei mai di rompere una bici altrui[emoji2]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Se prima di sfasciare la Yari ne devo mangiare pane

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
lo fai un favore?
visto che ti si è detto in tutti i modi di non fare ciò che non e' nelle tue possibilità con i mezzi attuali perché è pericoloso per te e per la bici, per favore non giocare a chi ce l'ha più lungo, non cercare di dimostrare niente visto che comunque credo nessuno qui e' gwin e se lo e', probabilmente sta zitto e si gode i discorsi che fanno i pseudo fenomeni, non postare mezzi o parti di mezzi distrutti, non postare tempi non fatti per qualsiasi motivo/scusa.
quando ci riuscirai, spero in sicurezza, lo farai, altrimenti non fai altro che sminuirti e screditarti.
come al solito senza rancore e per il tuo bene
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Più che altro la mia era una battuta...nn cercherei mai di rompere una bici altrui[emoji2]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
E ci mancherebbe che "cercassi" di rompere una bici altrui...
Però, sarò strano io, ma non esiste che si utilizzi un mezzo non proprio, specialmente cercando di fare tempi...
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
lo fai un favore?
visto che ti si è detto in tutti i modi di non fare ciò che non e' nelle tue possibilità con i mezzi attuali perché è pericoloso per te e per la bici, per favore non giocare a chi ce l'ha più lungo, non cercare di dimostrare niente visto che comunque credo nessuno qui e' gwin e se lo e', probabilmente sta zitto e si gode i discorsi che fanno i pseudo fenomeni, non postare mezzi o parti di mezzi distrutti, non postare tempi non fatti per qualsiasi motivo/scusa.
quando ci riuscirai, spero in sicurezza, lo farai, altrimenti non fai altro che sminuirti e screditarti.
come al solito senza rancore e per il tuo bene
Ma guarda. Più che altro qua è un discorso che resta e resterà sul forum...se devo essere onesto oggi quando mi sono fermato il kom nn mi è passato manco per la testa...ho fatto (tanta) salita con calma e di certo nn pensavo a @bikerlento e le sue battute pungenti.
La forcella non è saltata quando ero su sterro ma facendo un bunny su un tombino, cosa che era successa nel pumptrack...sinonimo del fatto che c'è una guarnizione che nn tiene bene, esce aria (infatti succede solo a sinistra) e il paraolio fa a mò di tappo di spumante...ma credo che questo c'entri poco con il fatto che scendo sulle pietraie...anche perché alla fine del trail mi sono fermato e ho controllato tutto ed era tutto ok e avevo usato solo 90/92mm di corsa
Per il cerchio...credo che anche un dtswiss m1700 si sarebbe combinato in quel modo, ma diciamo che ho fatto un bunny per esercitarmi incosciamente con dei listelli che ho toccato, sono caduti e boom.
Ma per il resto la bici ha sempre tenuto benissimo...mai una ruota decentrata se non l'anteriore una volta ma era colpa di uno scalino di cemento di qualche cm che nn ho visto causa sole in faccia



Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
E ci mancherebbe che "cercassi" di rompere una bici altrui...
Però, sarò strano io, ma non esiste che si utilizzi un mezzo non proprio, specialmente cercando di fare tempi...
Ma anche quello era una battuta...nn lo userei mai per fare il tempo...al massimo mi faccio prestare la exceed di un altro mio amico ma per fare il tempo in salita
Solitamente però esco con amici stretti che conosco da una vita e può capitare che uno scende o sale scambiandosi le bici..ovviamente nn succede coi semplici conoscenti

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ming ma me la vuoi tirare proprio...tosto mi faccio prestare la stereo dal mio amico ma quel kom lo faccio

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Caspita discorsi proprio da gente che si diverte ad andare in bici ma scusami vuoi per forza mostrare tutti quanto sei bravo!? Se lo sei buon per te non cercare di fare più di quello che la tua esperienza e la tua bici può fare non devi fare gare, presentazione ti devi divertire e se ci metti un minuto o 10 in più che caspita te ne frega!? Vuoi capire che lo scopo del gioco e tornare a casa intero con la bici funzionante, perché da come ho capito, non hai sponsor che pagano i danni, ma come fai a spiegare hai tuoi ho fatto danno per fare un kom da mostrare sul forum!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Caspita discorsi proprio da gente che si diverte ad andare in bici ma scusami vuoi per forza mostrare tutti quanto sei bravo!? Se lo sei buon per te non cercare di fare più di quello che la tua esperienza e la tua bici può fare non devi fare gare, presentazione ti devi divertire e se ci metti un minuto o 10 in più che caspita te ne frega!? Vuoi capire che lo scopo del gioco e tornare a casa intero con la bici funzionante, perché da come ho capito, non hai sponsor che pagano i danni, ma come fai a spiegare hai tuoi ho fatto danno per fare un kom da mostrare sul forum!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Hai ragione...però magari mi sono espresso male ma c'era una base ironica in quel messaggio ahahah

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Ma guarda. Più che altro qua è un discorso che resta e resterà sul forum...se devo essere onesto oggi quando mi sono fermato il kom nn mi è passato manco per la testa...ho fatto (tanta) salita con calma e di certo nn pensavo a @bikerlento e le sue battute pungenti.
La forcella non è saltata quando ero su sterro ma facendo un bunny su un tombino, cosa che era successa nel pumptrack...sinonimo del fatto che c'è una guarnizione che nn tiene bene, esce aria (infatti succede solo a sinistra) e il paraolio fa a mò di tappo di spumante...ma credo che questo c'entri poco con il fatto che scendo sulle pietraie...anche perché alla fine del trail mi sono fermato e ho controllato tutto ed era tutto ok e avevo usato solo 90/92mm di corsa
Per il cerchio...credo che anche un dtswiss m1700 si sarebbe combinato in quel modo, ma diciamo che ho fatto un bunny per esercitarmi incosciamente con dei listelli che ho toccato, sono caduti e boom.
Ma per il resto la bici ha sempre tenuto benissimo...mai una ruota decentrata se non l'anteriore una volta ma era colpa di uno scalino di cemento di qualche cm che nn ho visto causa sole in faccia



Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
non interessa niente, la forca potrebbe essersi rotta soltanto a guardarla ma visto che hai postato la foto suona tanto di scusa.
Antonio probabilmente il 99,9% periodico qua sopra ha più anni di te, quindi la tua età l'ha già avuta e sa cosa si fa, si dice, si vuol dimostrare, l'esuberanza ecc...
ben venga la passione e la volontà, ma deve arrivare prima o poi, la razionalità
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma guarda. Più che altro qua è un discorso che resta e resterà sul forum...se devo essere onesto oggi quando mi sono fermato il kom nn mi è passato manco per la testa...ho fatto (tanta) salita con calma e di certo nn pensavo a @bikerlento e le sue battute pungenti.
La forcella non è saltata quando ero su sterro ma facendo un bunny su un tombino, cosa che era successa nel pumptrack...sinonimo del fatto che c'è una guarnizione che nn tiene bene, esce aria (infatti succede solo a sinistra) e il paraolio fa a mò di tappo di spumante...ma credo che questo c'entri poco con il fatto che scendo sulle pietraie...anche perché alla fine del trail mi sono fermato e ho controllato tutto ed era tutto ok e avevo usato solo 90/92mm di corsa
Per il cerchio...credo che anche un dtswiss m1700 si sarebbe combinato in quel modo, ma diciamo che ho fatto un bunny per esercitarmi incosciamente con dei listelli che ho toccato, sono caduti e boom.
Ma per il resto la bici ha sempre tenuto benissimo...mai una ruota decentrata se non l'anteriore una volta ma era colpa di uno scalino di cemento di qualche cm che nn ho visto causa sole in faccia



Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Aspetta adesso non minimizzare i danni se un ragazzo con passione e voglia di fare bravo da ammirare, ma danni ne hai fatto forcella originale sboccolata per fare i trail seconda forcella scoppiata, cerchi originale bozzati e sostituito e bozzati pure questi, ma non ti fai una calmata e fai le cose con la testa perché cercare di strafare e poi farsi male ripeto non hai l'esperienza e i mezzi per fare quello che fai te

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Aspetta adesso non minimizzare i danni se un ragazzo con passione e voglia di fare bravo da ammirare, ma danni ne hai fatto forcella originale sboccolata per fare i trail seconda forcella scoppiata, cerchi originale bozzati e sostituito e bozzati pure questi, ma non ti fai una calmata e fai le cose con la testa perché cercare di strafare e poi farsi male ripeto non hai l'esperienza e i mezzi per fare quello che fai te

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Nono ammetto che a volte esagero e mi faccio prendere la mano.
I cerchi originali...era partita la rl perché mi sono ritrovato a dover attraversare un guado piuttosto profondo ed è entrata sabbia.
La xcr...quella si, però inutile negare la scarsa qualità (anche se per il prezzo andava da Dio)
Questa nn so se è scoppia, speriamo di no

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Aspetta adesso non minimizzare i danni se un ragazzo con passione e voglia di fare bravo da ammirare, ma danni ne hai fatto forcella originale sboccolata per fare i trail seconda forcella scoppiata, cerchi originale bozzati e sostituito e bozzati pure questi, ma non ti fai una calmata e fai le cose con la testa perché cercare di strafare e poi farsi male ripeto non hai l'esperienza e i mezzi per fare quello che fai te

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
quando arriverà, fra poco, il tempo che sarà senza bici, se ne renderà conto, forse...
e detto da lui, un'altra bici e' difficile che gliela prendono, anche perché penso siano anche a conoscenza che ha svampato diversi pezzi.
poi, come suol dirsi...attaccati al cazz@
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Nono ammetto che a volte esagero e mi faccio prendere la mano.
I cerchi originali...era partita la rl perché mi sono ritrovato a dover attraversare un guado piuttosto profondo ed è entrata sabbia.
La xcr...quella si, però inutile negare la scarsa qualità (anche se per il prezzo andava da Dio)
Questa nn so se è scoppia, speriamo di no

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
aspetta un attimo hai già bozzato mesi fa un cerchio, cercando una curva veloce in discesa, io houna scritto e faccio discese e non la rovine solo per la scarsa qualità visto pure l'ultima che hai rovinato, non voglio farti le prediche ma cavolo calmati, ti racconto una mia esperienza, ho 38 anni da ragazzo mi piacevano le moto da cross dopo mille sacrifici non l'aiuto dei miei la compriamo usata, mi finanziano tutto protezione, casco benzina, il patto era che se facevo danno dovevo pagare io, da studente scquatrinato, con che cosa potevo pagare!? Cmq faccio danno più volte dopo l'ennesima i miei mi chiudono i fondi, e babbo mi disse finché non trovi i soldi la moto rimane così! Ho passato un anno a fare i lavoretti più disperati aiuto muratore, imbianchino, raccoglitore di pomodoro, melanzane e tabacco alla fine ho racimolato i soldi e riparato i danni, più sai come è finita che mi sono calmati tanto fare non ne facevo, la morale stai tranquillo non strafare e divertiti

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
aspetta un attimo hai già bozzato mesi fa un cerchio, cercando una curva veloce in discesa, io houna scritto e faccio discese e non la rovine solo per la scarsa qualità visto pure l'ultima che hai rovinato, non voglio farti le prediche ma cavolo calmati, ti racconto una mia esperienza, ho 38 anni da ragazzo mi piacevano le moto da cross dopo mille sacrifici non l'aiuto dei miei la compriamo usata, mi finanziano tutto protezione, casco benzina, il patto era che se facevo danno dovevo pagare io, da studente scquatrinato, con che cosa potevo pagare!? Cmq faccio danno più volte dopo l'ennesima i miei mi chiudono i fondi, e babbo mi disse finché non trovi i soldi la moto rimane così! Ho passato un anno a fare i lavoretti più disperati aiuto muratore, imbianchino, raccoglitore di pomodoro, melanzane e tabacco alla fine ho racimolato i soldi e riparato i danni, più sai come è finita che mi sono calmati tanto fare non ne facevo, la morale stai tranquillo non strafare e divertiti

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Si ho bozzato l'anteriore del nuovo set ma avevo il sole di faccia e ho preso uno spigolo di cemento.
Le mx? Magari avessi i soldi per una bella moto...la comprerei subito

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo