Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
La sbronza della sera prima dova la lasciamo?

A me' hanno rallentato gli 1,5 kg di carne ingurgitati sabato ad una grigliata misti al gallone di birra...

...domenica a pedalare sembravo Fantozzi mentre affrontava il picco del diavolo alla coppa Cobram !
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.654
4.962
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
A me' hanno rallentato gli 1,5 kg di carne ingurgitati sabato ad una grigliata misti al gallone di birra...

...domenica a pedalare sembravo Fantozzi mentre affrontava il picco del diavolo alla coppa Cobram !

Quanto ti capisco...

il bello è che poi va a finire che le cene, quelle più "impegnative", le fai tutte il ven/sab sera...
e i sab/dom mattina, almeno per me, rappresentano le poche, se non uniche, speranze di poter uscire in bici...

e' sempre una battaglia...cerco di evitare.
Però quando ti trovi in ballo devi ballare...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Quanto ti capisco...

il bello è che poi va a finire che le cene, quelle più "impegnative", le fai tutte il ven/sab sera...
e i sab/dom mattina, almeno per me, rappresentano le poche, se non uniche, speranze di poter uscire in bici...

e' sempre una battaglia...cerco di evitare.
Però quando ti trovi in ballo devi ballare...
mai mollare una grigliata senza lottare !!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Va beh ho scritto di fretta...l'italiano non è il mio forte come materia...ma fin quando non scrivo "se io dovrei" sono apposto LOL ;-)
a030.gif
non tanto .. a posto
http://www.studentville.it/studiare/a-posto-o-apposto/
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
da giovane , quando dicevi " stasera tranquilla , non bevo " tornavi a casa in una cariola a spinta !
Solo da giovane, appena c'è una grigliata scatta hooligan inglese, semi alcolizzato, e si beve come se non ci fosse un domani, poi il giorno dopo ti ricordi che non hai più il metabolismo di un 20enne e ti servono 2 giorni per riprenderti.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Solo da giovane, appena c'è una grigliata scatta hooligan inglese, semi alcolizzato, e si beve come se non ci fosse un domani, poi il giorno dopo ti ricordi che non hai più il metabolismo di un 20enne e ti servono 2 giorni per riprenderti.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Quanta verità..
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Per la cronaca, banda di cazzari, a forza di parlare di cibo stasera avevo in programma una cosetta leggera ma a leggervi sono passato a prendere salamelle e costine e via di grigliata... avete un maiale (non io, eh...) sulla coscienza :-|
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ahahahha ogni volta che entro qui mi risolvete le serate! A lavoro oggi una roba da prendere fuoco dalle corse, poi trovo finalmente due minutini per staccare un attimo e leggo cose bellissime!
Che cosa bella gli spuntini con carne arrosto...e io sono a dieta, porcaccia di una miseraccia ladra infame e impestata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo