Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Tricicli. Io aspetterei a comprare la bike e la prendei il prossimo anno :yeah!:
Ma sei hai manico, allora ..... cambia tutto perchè riuscirai a sfruttare i 300 di escuriosne e forse te ne serviranno anche di più.
infatti si vocifera che l ' husquarna stia entrando nel mondo mtb , semplecemente levando i motori dalle sue moto
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
devi prendere quella da 300, la bici è tutto e il manico è niente. questo si sa :smile:
a ecco !
come sospetto da molto tempo e stò avvisando i governi mondiali ma non mi ascoltano , la megalofrenomania si stà fondendo con la sindrome del megacopertone e quella dell'escursione infinita in un unica malattia : " la sinbdremome dell' Enduro Pedalabile Che Scende Come Una Dh "
detta anche morbo di EPCSCUD
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.654
4.962
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ma dal vivo?
O ormai sono zombies?

Io vado soprattutto per i FF che sono la mia vera passione musicale ormai da diversi anni a questa parte...su loro non ci sono dubbi.

Vista l'occasione di averli a pochi km da casa non ho voluto rinunicare ai Guns. Su di loro qualche dubbio in più, soprattutto vedo qualche live recente (mi riferisco soprattutto ad Axl), lo posso avere...ma son sempre i Guns. Una volta nella vita certi gruppi vanno visti..

Avrei forse fatto anche le altre due date se i prezzi fossero stati più accessibili...e lì non so come è la situazione.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io vado soprattutto per i FF che sono la mia vera passione musicale ormai da diversi anni a questa parte...su loro non ci sono dubbi.

Vista l'occasione di averli a pochi km da casa non ho voluto rinunicare ai Guns. Su di loro qualche dubbio in più, soprattutto vedo qualche live recente (mi riferisco soprattutto ad Axl), lo posso avere...ma son sempre i Guns. Una volta nella vita certi gruppi vanno visti..

Avrei forse fatto anche le altre due date se i prezzi fossero stati più accessibili...e lì non so come è la situazione.

David Grohl l'ho visto solo con i Nirvana nel 94 a Milano , avevo 15 anni e andai al palatrussardi con mio zio di 24 anni ( il più giovane di 6 fratelli di mia madre che era la prima ) , è stato un gran bel concerto , indimenticabile !!!
adoravo i nirvana .

con i ff non l'ho mai visto dal vivo
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
David Grohl l'ho visto solo con i Nirvana nel 94 a Milano , avevo 15 anni e andai al palatrussardi con mio zio di 24 anni ( il più giovane di 6 fratelli di mia madre che era la prima ) , è stato un gran bel concerto , indimenticabile !!!
adoravo i nirvana .

con i ff non l'ho mai visto dal vivo
tanta roba i nirvana , non sai come ti invidio che li hai visti dal vivo !
li ho concosciuti tardi dato che sono più giovane , ma come tutti gli adolescenti li adoravo nella fase ribelle della vita.
e li ascolto anche ora che sono più cresciuto
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.654
4.962
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
David Grohl l'ho visto solo con i Nirvana nel 94 a Milano , avevo 15 anni e andai al palatrussardi con mio zio di 24 anni ( il più giovane di 6 fratelli di mia madre che era la prima ) , è stato un gran bel concerto , indimenticabile !!!
adoravo i nirvana .

con i ff non l'ho mai visto dal vivo

Io li ho visti al Rock in Idro 2011 e a Bologna 3 anni fa...entrambe due concerti incredibili. Lui è un intrattenitore di folle fuor di cervello.

Quello di Bologna è stata una roba molto strana...era il 13 Nov, la serata del Bataclan.
Cominciò a spargersi la notizia di quanto successo durante l'uscita del concerto...potete immaginare lo sgomento tra la gente.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io li ho visti al Rock in Idro 2011 e a Bologna 3 anni fa...entrambe due concerti incredibili. Lui è un intrattenitore di folle fuor di cervello.

Quello di Bologna è stata una roba molto strana...era il 13 Nov, la serata del Bataclan.
Cominciò a spargersi la notizia di quanto successo durante l'uscita del concerto...potete immaginare lo sgomento tra la gente.
lui è un grande , ma fidati che come front man , Kurt Cobain non era da meno...

...quando iniziava a sbroccare poi ...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.654
4.962
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
lui è un grande , ma fidati che come front man , Kurt Cobain non era da meno...

...quando iniziava a sbroccare poi ...

Non faccio fatica a crederci...
aggiungo che, col tutto il bene che voglio a Dave, siamo su due livelli di talento e genio creativo molto diversi...

DG è un buon musicista e cantante...non ho competenze tecniche per dire quanto buono.
Ma di certo è uno che sa fare il suo lavoro alla grande e, almeno all'apparenza, lo fa con un entusiasmo straordinario.

L'altro era un fenomeno paranormale.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Non faccio fatica a crederci...
aggiungo che, col tutto il bene che voglio a Dave, siamo su due livelli di talento e genio creativo molto diversi...

DV è un buon musicista e cantante...non ho competenze tecniche per dire quanto buono.
Ma di certo è uno che sa fare il suo lavoro alla grande e, almeno all'apparenza, lo fa con un entusiasmo straordinario.
ma su quello si vede che è uno che la musica la vive e lo fà per passione
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
....la trek remedy che ti ho postato io prima , che trovo bellissima , non ha niente da invidiare ad un enduro in discesa e si pedala molto molto meglio , ma forse sarebbe giusta se decidessi di vendere anche la tua e tenere un unica bike !....
Mi capita di beccare una volta ogni tanto un tizio con una remedy, le prime volte che l'ho avevo davanti pensavo fosse una full da xc poi arrivato in cima e scambiato 2 parole vedevo che era tutt'altro.
Ogni tanto lo becco in giro e si vede che sale veramente bene quella bike, io con la front e mono a volte devo rallentare perché ha la doppia lui e quindi rapporto agile ma sale dappertutto e mica piano!!
Da proprio l'impressione che sia perfetta come unica bike.


Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
David Grohl l'ho visto solo con i Nirvana nel 94 a Milano , avevo 15 anni e andai al palatrussardi con mio zio di 24 anni ( il più giovane di 6 fratelli di mia madre che era la prima ) , è stato un gran bel concerto , indimenticabile !!!
adoravo i nirvana .

con i ff non l'ho mai visto dal vivo
Io c'ero... ma con qualche anno in più :-)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo