Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Scusate se latito, ma il lavoro non ammette soste....volevo ringraziare tutti gli amici cazzari che stanno provando la nostra birra. Oggi qui è stata una gran bella giornata, abbiamo festeggiato importanti traguardi raggiunti e...per me un altro contratto! :-?:
È anche merito vostro, brutti ubriacazzari!! :prost::prost::prost:
Grazie grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: paolobibo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
Scusate se latito, ma il lavoro non ammette soste....volevo ringraziare tutti gli amici cazzari che stanno provando la nostra birra. Oggi qui è stata una gran bella giornata, abbiamo festeggiato importanti traguardi raggiunti e...per me un altro contratto! :-?:
È anche merito vostro, brutti ubriacazzari!! :prost::prost::prost:
Grazie grazie!
che cul...volevo dire, complimenti!
(bevete alcolizzati del piffero, bevete così mi assumono a tempo indeterminato!)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
@sideman l'altro giorno ho scoperto grazie ad un mio compaesano che vuole l'assistita, che decathlon ne fa una, montata 1x9 cambio altus, freni meccanici e forcella xcr.
ha reso una 920 con reba e nx perché per i percorsi che fa ci vuole l'assistenza.
ho raccontato la storia l'altro di appunto;-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@sideman l'altro giorno ho scoperto grazie ad un mio compaesano che vuole l'assistita, che decathlon ne fa una, montata 1x9 cambio altus, freni meccanici e forcella xcr.
ha reso una 920 con reba e nx perché per i percorsi che fa ci vuole l'assistenza.
ho raccontato la storia l'altro di appunto;-)

ah ok
allora me la sono persa
qui viaggiate a 10 pagine il giorno...ci vuole l'e.browser per starvi dietro...

sid
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Una bottiglia, da 0,5.
Sul fatto che le italiane si difendono bene (le birre) dissento, ne ho provate tante, non ne ho trovate di mio gusto.
Questa ichnusa è molto buona, solo un pelo troppo gassata per i miei gusti. Molto meglio della filtrata comunque.

Hai provato quelle sbagliate allora, perchè ci sono birrifici italiani che fanno birre apprezzate in tutto il mondo. Ovvio, non sono quelle che trovi al supermercato (no, nemmeno la Ichnusa...).

Be beviti la rossa Moretti bock doppio malto o la rossa Menabrea doppio malto...poi ne riparliamo...;-)

Certe cose faccio anche fatica a chiarmarle birre. E' come se stesse disquisendo se è meglio il Tavernello Bianco o quello Rosso...
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
parliamo sempre di una simil emtb... è sempre con motore al mozzo, può andare per fare percorsi facili e non troppo ripidi (i motori hub soffrono le basse cadenze/velocità)
ciao, certo che sono simil emtb, ma non capendo niente di elettriche, facevo un confronto fra le due e volevo un tuo e vostro parere.
quindi il motore al mozzo si chiama hub, e come mai soffre in quelle condizioni?
e chi glielo dice ora a quello che la vuole proprio per le pendenze...:-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao, certo che sono simil emtb, ma non capendo niente di elettriche, facevo un confronto fra le due e volevo un tuo e vostro parere.
quindi il motore al mozzo si chiama hub, e come mai soffre in quelle condizioni?
e chi glielo dice ora a quello che la vuole proprio per le pendenze...:-)
perchè i motori elettrici girano ad un regime di giri elevato rispetto alla pedalata; il centrale beneficia del cambio rapporto meccanico (cambiando il pignone le pedivelle girano più volte a parità di sviluppo metrico della ruota) mentre l'hub se la ruota gira lentamente (come avviene in salite ripide) soffre, in pratica non è più in grado di dare assistenza

anche nei centrali il rendimento varia con la cadenza di pedalata, ogni motore ha una propria curva di potenza in base alla cadenza di pedalata
 

Allegati

  • bike-magazin.de.pdf
    2,3 MB · Visite: 12

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Scusa eh, ma quando ho letto Nicosia ho pensato a quella originale siciliana mica a quella cagata di imitazione.
E comunque sia una sola Nicosia!!!
E cosa andrei a farci sui Nebrodi in un paesino di 10.000 abitanti? Nemmeno sapevo esistesse fino ad oggi
Originale di che?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sarò OT MTB, sarò OT Cazzari doc, sarò OT fuori dal mondo...ma sta cosa la devo condividere perchè è troppo divertente..
IMG-20180926-WA0067.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo