DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:mrgreen:

Mi son fermato per far pipì sul bordo di un terrazzamento tenendo con una mano la biga e con l'altra il gingillo, un insetto mi passa davanti al naso e d'istinto lo scaccio.. con la mano con cui tenevo la bici. Mi è caduta dentro la vigna -.-
e x fortuna che ...l'insetto è passato davanti al naso e non al gingillo, altrimenti sai che botta!!??:smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
:mrgreen:

Mi son fermato per far pipì sul bordo di un terrazzamento tenendo con una mano la biga e con l'altra il gingillo, un insetto mi passa davanti al naso e d'istinto lo scaccio.. con la mano con cui tenevo la bici. Mi è caduta dentro la vigna -.-
Hai tenuto in mano l'oggetto più prezioso
Non sono d'accordo:
Il gingillo rimaneva comunque attaccato, al massimo, lasciandolo, faceva tipo idrante ad alta pressione e si pisciava sulle scarpe :smile:
La bici e' caduta e si è fatta male
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Il giro di oggi,
come @ANDREAMASE ne metto una sola :smile:
Gruppo del Pasubio - da Strada degli Scarubbi
finalmente riaperta :}}}:

2Vttp.png
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Dopo le ruote DT Swiss dal canale interno sconosciuto ...

ecco un altro interessantissimo argomento dal titolo:

Migliore Saldatrice a filo 2019 – Recensioni e guida all’acquisto
La saldatrice inverter MIG/MAG MMA è un prodotto che si adatta a diverse esigenze e tipologie di saldatura. E’, infatti, una saldatrice a filo continuo MIG/MAG, che permette una saldatura con erogazione di gas (inerte e non ). Ma è anche una saldatrice classica MMA per effettuare una saldatura ad elettrodo. Nella confezione, tutti gli accessori per la saldatura, inclusa maschera protettiva, torcia per l’attacco del filo continuo, elettrodi, pinza e libretto delle istruzioni. techya

per il 3D di riferimento, prego cliccare qua
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Dopo le ruote DT Swiss dal canale interno sconosciuto ...

ecco un altro interessantissimo argomento dal titolo:

Migliore Saldatrice a filo 2019 – Recensioni e guida all’acquisto


per il 3D di riferimento, prego cliccare qua
Può essere utile. Ad esempio per saldare un telaio in carbonio, la catena quando si rompe....... Dai che ci voleva una discussione sulle saldatrici qui.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Posso consigliarti per esperienza personale che una discreta saldatrice a filo la puoi prendere anche senza gas usando bobine di filo animato...ovviamente se stiamo parlano di hobby e per i lavoretti più disparati.
Risparmi soldi e sbattimenti per i vari permessi da ottenere per utilizzare l'argon. Ricariche varie, smaltimenti e compagnia bella.
Io ad esempio ho una Awelco Mig One Flux (non ricordo il codice preciso) e una Stanley Inverter da 140A a elettrodo per i lavori più massicci.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
..BSO ma ti sei rincoglionito?????
E' mondezza e tu gli vai pure a rispondere?
L'abbiamo segnalato praticamente tutti... tranne te che gli rispondi pure seriamente.

Tralasciando il fatto che tu abbia due saldatrici... ma che C _ _ _ _ O ci devi fare?????????
Oh: non ti azzardare a rispondere (con un pippone soprattutto) che tanto era una domanda retorica!

DON
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.671
10.239
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
..BSO ma ti sei rincoglionito?????
E' mondezza e tu gli vai pure a rispondere?
L'abbiamo segnalato praticamente tutti... tranne te che gli rispondi pure seriamente.

Tralasciando il fatto che tu abbia due saldatrici... ma che C _ _ _ _ O ci devi fare?????????
Oh: non ti azzardare a rispondere (con un pippone soprattutto) che tanto era una domanda retorica!

DON
veramente le comiche...
tutti lo segnaliamo come spam tranne due che rispondono... indovinate chi...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo