Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Però che bello essere tra cazzari rockettari :)
Sono state declinate secondo i gusti quasi tutte le varianti del genere!
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.654
4.962
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
No, tanto per dire...stamani a fine giro, visto che due uscite consecutive non le facevo dal paleolitico, mi dico, ok, andiamo a sciogliere un po' per la ciclabile che corre su gli argini del fiume (arno):

La fiera dell ' idiota .

Giornata bellissima, tanta gente (giustamente)...ognuno fa i cazzacci sua.

Nessuno che tiene la dx, a camminare in 3 o 4 tipo barriera su una punizione , e poi quelli col capo chino sul cellulare.

Una l'ho scansata per miracolo .ferma nel mezzo della carreggiata, concentrata sul cellulare manco fosse stata a mandare una mail alla Nasa, nonostante avessi cominciato a farmi sentire da quando ero a 50 mt, si é mossa, nel momento in cui mi ha visto a 3 mt, spostandosi, ovviamente, dalla parte sbagliata.

Ho deciso di tornare a casa per la statale.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
No, tanto per dire...stamani a fine giro, visto che due uscite consecutive non le facevo dal paleolitico, mi dico, ok, andiamo a sciogliere un po' per la ciclabile che corre su gli argini del fiume (arno):

La fiera dell ' idiota .

Giornata bellissima, tanta gente (giustamente)...ognuno fa i cazzacci sua.

Nessuno che tiene la dx, a camminare in 3 o 4 tipo barriera su una punizione , e poi quelli col capo chino sul cellulare.

Una l'ho scansata per miracolo .ferma nel mezzo della carreggiata, concentrata sul cellulare manco fosse stata a mandare una mail alla Nasa, nonostante avessi cominciato a farmi sentire da quando ero a 50 mt, si é mossa, nel momento in cui mi ha visto a 3 mt, spostandosi, ovviamente, dalla parte sbagliata.

Ho deciso di tornare a casa per la statale.
Domenica+ciclabili è cosi. :)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
No, tanto per dire...stamani a fine giro, visto che due uscite consecutive non le facevo dal paleolitico, mi dico, ok, andiamo a sciogliere un po' per la ciclabile che corre su gli argini del fiume (arno):

La fiera dell ' idiota .

Giornata bellissima, tanta gente (giustamente)...ognuno fa i cazzacci sua.

Nessuno che tiene la dx, a camminare in 3 o 4 tipo barriera su una punizione , e poi quelli col capo chino sul cellulare.

Una l'ho scansata per miracolo .ferma nel mezzo della carreggiata, concentrata sul cellulare manco fosse stata a mandare una mail alla Nasa, nonostante avessi cominciato a farmi sentire da quando ero a 50 mt, si é mossa, nel momento in cui mi ha visto a 3 mt, spostandosi, ovviamente, dalla parte sbagliata.

Ho deciso di tornare a casa per la statale.
Io proprio oggi ho tolto il campanello tanto mica cambiava niente neanche con quello eh!! vado sulla strada, che quasi e dico quasi rischio meno li!
Ma che dementi che ci sono in giro manco a camminare sono capaci!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
No, tanto per dire...stamani a fine giro, visto che due uscite consecutive non le facevo dal paleolitico, mi dico, ok, andiamo a sciogliere un po' per la ciclabile che corre su gli argini del fiume (arno):

La fiera dell ' idiota .

Giornata bellissima, tanta gente (giustamente)...ognuno fa i cazzacci sua.

Nessuno che tiene la dx, a camminare in 3 o 4 tipo barriera su una punizione , e poi quelli col capo chino sul cellulare.

Una l'ho scansata per miracolo .ferma nel mezzo della carreggiata, concentrata sul cellulare manco fosse stata a mandare una mail alla Nasa, nonostante avessi cominciato a farmi sentire da quando ero a 50 mt, si é mossa, nel momento in cui mi ha visto a 3 mt, spostandosi, ovviamente, dalla parte sbagliata.

Ho deciso di tornare a casa per la statale.

Io proprio oggi ho tolto il campanello tanto mica cambiava niente neanche con quello eh!! vado sulla strada, che quasi e dico quasi rischio meno li!
Ma che dementi che ci sono in giro manco a camminare sono capaci!!
https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...-guardando-il-cellulare_3191880-201902a.shtml
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Furbi i Bolzanini, io a quelli che vanno a sbattere contro un palo gli darei un'altra mazzata, tipo un martello appeso al palo che alla vibrazione della testata si sgancia e cade.
PS. abito a 20 km da Bolzano.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho deciso di tornare a casa per la statale.
Il traffico dei camion è meno pericoloso di quello degli idioti e dei phone zombies.

FlzbRaX8bIanutQc2YvpD2viSHMS.jpeg
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.654
4.962
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Il traffico dei camion è meno pericoloso di quello degli idioti e dei phone zombies.

FlzbRaX8bIanutQc2YvpD2viSHMS.jpeg

Volevo arrivare proprio lì....

Cmq non voglio fare il populista, che va tanto di moda....
Ma il problema non è, solo, delle ciclabili. È che, in generale, la gente pensa di vivere da sola sulla faccia della terra
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È che, in generale, la gente pensa di vivere da sola sulla faccia della terra
Questo è il punto...
Ormai c'è chi vive dentro una bolla di vita virtuale.
Autoreferenziale e artificiale, senza accorgersi minimamente del mondo intorno.
A volte mi sembra di vivere dentro un episodio di Black Mirror
 
K

Keima

Ospite
Questo è il punto...
Ormai c'è chi vive dentro una bolla di vita virtuale.
Autoreferenziale e artificiale, senza accorgersi minimamente del mondo intorno.
A volte mi sembra di vivere dentro un episodio di Black Mirror

Però dicono che le nuove generazioni trombano di più rispetto alle nostre per via dei nuovi mezzi! Non ho capito come però, via chat?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io ho dei problemi di vista quindi non faccio molto testo.....ma oramai andare in un centro commerciale il sabato o la domenica è praticamente diventato impossibile, voglio dire...devo stare attento a dove vado io per non sbattare contro a qualcuno e alla fine sono gli altri che sono sani che mi "puntano" e devo cercare di schivarli! assurdo!! ma guarda dove ca**o vai dico io anziché rincoglionirti con quel coso! echecazzo!
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.654
4.962
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io ho dei problemi di vista quindi non faccio molto testo.....ma oramai andare in un centro commerciale il sabato o la domenica è praticamente diventato impossibile, voglio dire...devo stare attento a dove vado io per non sbattare contro a qualcuno e alla fine sono gli altri che sono sani che mi "puntano" e devo cercare di schivarli! assurdo!! ma guarda dove ca**o vai dico io anziché rincoglionirti con quel coso! echecazzo!

Che poi, qualche demente, è capace di esser su instagram a guardare qualche troietta, mentre magari un bel
Io ho dei problemi di vista quindi non faccio molto testo.....ma oramai andare in un centro commerciale il sabato o la domenica è praticamente diventato impossibile, voglio dire...devo stare attento a dove vado io per non sbattare contro a qualcuno e alla fine sono gli altri che sono sani che mi "puntano" e devo cercare di schivarli! assurdo!! ma guarda dove ca**o vai dico io anziché rincoglionirti con quel coso! echecazzo!

Poi magari qualche demente è a sbavare sulle troiette su instagram, mentre il centro commerciale è pieno di fiha
 
K

Keima

Ospite
Non saprei... e non ne sarei nemmeno tanto sicuro...
Tra l'altro non sono nemmeno certo che facciamo parte della stessa generazione :smile:

Ovvio che non siamo della stessa generazione ma sti qui pare che fanno passare per sfigata anche la mia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo