Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Già ne abbiamo discusso...
A proposito di stronzate e poverta', la formula E, fa tappa a Città del Messico:
Viene spacciata come corsa ecologica, ma i cargo, gli aerei e tutto il resto, vanno ad aria?
Non consumano benzina per correre, ma per i trasferimenti...
Ma andiamo avanti!
Pare essere arrivata la primavera e se tutto va bene (o male) fra un paio di mesi potrei avere molto tempo per pedalare...
Discorsi triti e ritrito, la stessa energia elettrica è prodotta inquinano, come le stesse macchine fanno inquinamento, ma per tutto fa spettacolo, io esco domani a pedale e godermi la mtb.
Spero che non ti sia successo niente di male.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.884
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.884
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.884
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Fabio.xd, @sembola, @maurosalva, @scossa75, @francescoMTB1, @Zeus78, @tostarello, @Don Juan, @Koroviev, @Big Steak One, @Alekk @Dingo67 ...
A proposito di ubriachi...
Vedi l'allegato 270047
Essendo il topic delle Decathlon, ed essendo buone solo per fare la spesa, ho pensato di metterlo qui e non li...:-)
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
K

Keima

Ospite
Si mi è piaciuto,anche se non rispecchia del tutto l'originale,ma si sa, gli americani devono farle le americanate...andrò a vederlo,per curiosità...;-)

E comunque il mangaka aveva bisogno di dindini si era già visto con Alita Last Order quindi ci sta :)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo