Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io gia ti ho detto cosa penso del tuo modo di ripondere.
Tu però sei così e quindi mi va bene, fintanto che però si rimane in discussioni votate più al cazzeggio che alla serietà.
Qundo invece ci sono discussioni in cui la gente chiede consigli, leggere risposte "cazzare" è inutile e oltremodo fastidioso.
La tua risposta a cui @Hot ha dato il "pollice giù" era inutile e soprattutto contribuiva a mandare ancor di più in vacca una discussione che invece era nata seria.
Prova a metterti dalla parte di chi aveva aperto la discussione chiedendo un consiglio per poi ottenere risposte come tua.

Io condivido il tuo pensiero sempre perchè, per me, hai quasi sempre ragione. Ma stavolta non è così. Infatti i miei messaggi, sono arrivati molto dopo che la discussione è andata in vacca. Fosse rimasta seria, ossia senza gli interventi del trollone di turno, come mia buona abitudine, non mi sarei mai permesso di andare ad "rovinare" il lavoro dell'instancabile "maurosalva". Non l'ho mai fatto!
Per il negativo lasciamo stare ;-)

E ora basta, troppi post seri oggi :-|
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io condivido il tuo pensiero sempre perchè, per me, hai quasi sempre ragione. Ma stavolta non è così. Infatti i miei messaggi, sono arrivati molto dopo che la discussione è andata in vacca. Fosse rimasta seria, ossia senza gli interventi del trollone di turno, come mia buona abitudine, non mi sarei mai permesso di andare ad "rovinare" il lavoro dell'instancabile "maurosalva". Non l'ho mai fatto!
Per il negativo lasciamo stare ;-)

E ora basta, troppi post seri oggi :-|
forse sei arrivato dopo (non molto), ma comunque hai aggiunto un commento inutile, contribuendo a peggiorare lo sputtananmento.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si dice sempre "don't feed the troll"
@Koroviev tu te li corteggi, letteralmente, come se te li volessi 'ngroppare...
De gustibus. Ma fallo in privato
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non capisco come mai c'è chi un pollice se lo sente nel posteriore.
E insiste a parlarne per ore.
Masochismo o puro piacere?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@franz_quattro un giorno finirà questo stallo e io ne avrò 7! :}}}:
Chissà come mai, ho le orecchie che fischiano! :smile:

Quante storie per un negativo di scarto ..
mi ricordo che io ho iniziato nel 2019 con:

quattro in un'unica sera appioppati da un tizio, e solo per ritorsione
e040.gif


uno da un altro soggetto, che dopo poco ha lasciato un positivo, ma poi bannato

uno, proprio ieri sera e proprio dall'odierno "sospeso"
che invece poco prima mi aveva elargito uno positivo ... mah!
Per la legge della compensazione, dovrei averne solo quattro, per cui vinci TU!
k030.gif
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non capisco come mai c'è chi un pollice se lo sente nel posteriore.
E insiste a parlarne per ore.
Masochismo o puro piacere?

E lo dici tu, l'ho fatta sulla sedia :smile:

Ho solo chiesto il perchè e ho anche specificato che del pollice non mi interessa, tanto che per altri "sgrammaticato" per dei post corretti grammaticalmente non ho nemmeno contattato chi gli è scappato. Ma mettere un pollice a me, tra noi che scriviamo sempre sui soliti topic sarebbe come mettere uno sgrammaticato a pirata :smile:
E poi, ricordo che io nei miei post, sebbe fuori luogo, non attacco mai nessuno mentre c'è chi, a volte, non solo attaccate senza motivo, ma i posto sono pure fuori luoghi e per niente divertente.
Io non ne metto ma mai mi sognerei di metterlo a qualcuno che scrive qui o nel TSO. Per me è una cosa che non si fa!


E ora, si riprende con le solite cazzate che sto pollice ha stufato anche me. Ora vado a lamentarmi pure io da Tostarello (no l'ho taggato, eh ;-) ) :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E lo dici tu, l'ho fatta sulla sedia [emoji2]

Ho solo chiesto il perchè e ho anche specificato che del pollice non mi interessa, tanto che per altri "sgrammaticato" per dei post corretti grammaticalmente non ho nemmeno contattato chi gli è scappato. Ma mettere un pollice a me, tra noi che scriviamo sempre sui soliti topic sarebbe come mettere uno sgrammaticato a pirata [emoji2]
E poi, ricordo che io nei miei post, sebbe fuori luogo, non attacco mai nessuno mentre c'è chi, a volte, non solo attaccate senza motivo, ma i posto sono pure fuori luoghi e per niente divertente.
Io non ne metto ma mai mi sognerei di metterlo a qualcuno che scrive qui o nel TSO. Per me è una cosa che non si fa!


E ora, si riprende con le solite cazzate che sto pollice ha stufato anche me. Ora vado a lamentarmi pure io da Tostarello (no l'ho taggato, eh ;-) ) [emoji2]
Perché dovevi tirare in ballo il mio t9!? Già è messo male e non mi da retta adesso lo bullizzi pure te!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Capisco molto più e molto meglio di ciò che tu puoi arrivare a concepire.
Smettila di accomunarmi a te.
Non ho, e non voglio avere, nulla a che spartire con il tuo modo di fare

Va bene, ma non vedo il motivo di offendersi, io ho un tono sempre scherzoso! Vedi, quello che scrivevo prima :wink:

Lo so che vuoi dire sempre l'ultima :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo