DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Bello che ogni tanto c'è qualcuno che si ricorda dell'origine del caos primordiale...:-)

Eccerto ormai ho imparato che:
La deca e’ sempre il muletto di qualcosa di misterioso anche se hai solo quella, come se fosse chissà quale onta.
Alcuni decaconsiglieri o consiglieri da catalogo, che dispensano consigli a destra e manca, poi non sanno manco che pastiglie montano, però parlano di roba mai vista e confrontano. Però sono da premiare, passano più tempo loro sui listini che il rappresentante del mio sivende.
Sono tristissimi in uguale misura a quelli dei grossi marchi, con la stessa boria e nulla cosmico! Però fa chic pare!
Ma un forum e’ anche questo ci sta :)
Vado a prendere un Maalox!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.882
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ultima modifica:

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.425
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
E che ci vuoi fare con la 340? Guarda che sono internamente classisti e fenomenali nel dissimularlo! Devi avere come minimo una 540 meglio una 560 solo così potrai consigliare quella da oltre 1000 euro che però tu non comprerai mai!
Vuoi che alluda alle discese dall'etna?
Vuoi che decanti le sue mirabili prestazioni?


Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Oggi giro in bici... Lungo il Delta del Po

Sent from my ONEPLUS A6013 using MTB-Forum mobile app
0950a0bcbba65ae8338fa73c54a3b0aa.jpg
46037d68b17d43017c8186caf992b705.jpg
I miei nonni sono di Taglio di Po ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Blackdragon77

Primepedalate

Biker novus
21/4/19
17
3
0
49
Ozieri
Visita sito
Bike
Full dinamix moon
Oggi una 40ina di chilometri tra asfalto e sterrato, ho costeggiato il Brenta, poi a casa, pizza, e piú tardi esco.
Non devo comprare la Triban 100
Non devo comprare la Triban 100
Non devo comprare la Triban 100...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Grazie ️
Eh, sto cercando di non comprarla, parlatene male per favore...
@Keima, aiutiamolo:
E' brutta, gli ammortizzatori non si bloccano, non va bene come muletto perché fa quello che le pare, e' testarda..., con quei soldi puoi comprare di peggio, se vai con quella a comprare il pane, non te lo vendono perché si vergognano, non ci puoi fare Downhill ma solo enduro...
Forse basta, ma non ne sono sicuro...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: ciccioo

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ieri notte ho sognato Gesù che mi diceva, mangia maiale, mangia! Allora per obbedire oggi ho preparato un pentolone di spezzatino e la polenta taragna. Adesso che mi sono fatto 2 mega piatti... Mi è venuto un dubbio. Mi avrà detto di mangiare il maiale? O mi dava del maiale? Boh, vai a capirlo. :nunsacci::-|
Sicuro fosse il maiale e non l'agnello diddio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo