DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.795
5.749
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Lasciamo stare che al sud avete il vizio di servire il rosso fresco anziché a temperatura ambiente!:arrabbiat:
Non sono un gran bevitore ma il rosso va bevuto a temperatura "ambiente", tra i 16°-18°. Al massimo (minimo) 12° per i rosati o come diceva Goz per il Lambrusco. Frizzantino e brioso.
Poi, non avendo il termometro...nessuno, basta che non sia "caldo", bleah.
ma perchè la loro temperatura ambiente è troppo alta, mica come la vostra!
:mrgreen:
Ahahahah, basta tenerlo in luogo fresco e non al sole. Però c'è una eccezione...a volte e non sempre. In quelle giornate veramente afose quando si va a fare i picnic, in prossimità di corsi d'acqua, si lega la bottiglia a uno spago e la si lascia dentro fino alla degustazione[emoji39] [emoji6]
Davvero: come si fa a bere un bevanda a 30 gradi?!?
Bruciore di stomaco :mrgreen:
Ecco come non bere del vino rosso[emoji37], non basterebbe una confezione di Maalox[emoji23]
[emoji2]

e comunque c'è rosso e rosso.
il lambrusco fresco ha il suo perchè!
:prost:
Bravo, quei tipi frizzantini si.
Oddio puoi berlo tranquillamente a temperatura però da molti è più apprezzabile tolto dal frigo da poco[emoji106]
E per chi ha la mansarda?!?
Pirlage si dice :-)
Mette la casa a capa sotto[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.014
4.645
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Sempre a proposito di ant, lui ne capisce, ovviamamente non più di me ci mancherebbe :-| Ha un solo grossissimo difetto: fa xc

Oh ma la finisci?? :mrgreen::mrgreen::rock-it:

Sto qualche giorno lontano dal forum e mi accusi subito di fare XC??? :soffriba:

Io non faccio XC, faccio MTB!!
Secondo i tuoi sondaggi sarei un indeciso, perché giro con la bici da enduro ma montata leggera, i pantaloni larghi ma la maglia stretta, mi depilo ma solo d'estate... Insomma non so neanch'io cosa voglio!!!
:loll:

Ah, e cmq faccio anche le garette XC con la full da enduro, così arrivo dietro ma dico che è colpa della bici!!! :loll:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io non faccio XC, faccio MTB!!
Grande :-?:

Oh ma la finisci?? :mrgreen::mrgreen::rock-it:

Sto qualche giorno lontano dal forum e mi accusi subito di fare XC??? :soffriba:

Io non faccio XC, faccio MTB!!
Secondo i tuoi sondaggi sarei un indeciso, perché giro con la bici da enduro ma montata leggera, i pantaloni larghi ma la maglia stretta, mi depilo ma solo d'estate... Insomma non so neanch'io cosa voglio!!!
:loll:

Ah, e cmq faccio anche le garette XC con la full da enduro, così arrivo dietro ma dico che è colpa della bici!!! :loll:
La colpa è sempre della bici che è quasi tutto mentre il manico è quasi niente :yeah!:

Mannaggia a @rovert, mi ha cacciato in un brutto guaio e ora non so come uscirne. Se lo prendo quel rovert :discuss::yeah!:

Ant, approfitto di te che so che sei molto competente (che perculatore che sono :-|). Domani forse porto mia figlia su un trail di cui una parte è molto flow. Diciamo che con la nuova bici sa frenare, tenendo ovviamente conto delle difficoltà che io immagino possa avere un bambino che ha iniziato da poco. Lei frena con 4 dita. Con uno è impensabile, non ce la fa proprio. Con 2 a fatica. Secondo te può andare bene cosi o devo „per forza“ far si che impari a frenare con almeno 2 dita? I bambini che sia allenano da te come fanno?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.795
5.749
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grande :-?:


La colpa è sempre della bici che è quasi tutto mentre il manico è quasi niente :yeah!:

Mannaggia a @rovert, mi ha cacciato in un brutto guaio e ora non so come uscirne. Se lo prendo quel rovert :discuss::yeah!:

Ant, approfitto di te che so che sei molto competente (che perculatore che sono :-|). Domani forse porto mia figlia su un trail di cui una parte è molto flow. Diciamo che con la nuova bici sa frenare, tenendo ovviamente conto delle difficoltà che io immagino possa avere un bambino che ha iniziato da poco. Lei frena con 4 dita. Con uno è impensabile, non ce la fa proprio. Con 2 a fatica. Secondo te può andare bene cosi o devo „per forza“ far si che impari a frenare con almeno 2 dita? I bambini che sia allenano da te come fanno?
Bambini, figli miei, a cui ho insegnato ad andare in bici non ne ho. Mia figlia ha fatto tutto da sola (ahimè) e quando le ho dato la Merida e poi la Giant già sapeva andare e frenare meglio di me.
Penso che le verrà naturale iniziare ad usare quante dita saranno necessarie per tirare la leva. Certo se ci sarai tu a spiegarle le forze, i vettori e le leve, stai sicuro che...andrà dritto[emoji23]
Scherzo, sicuramente apprenderà in base alla tua esperienza e sopratutto grazie alle Sue sul campo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.795
5.749
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Don Juan and fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.171
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Precedenti, Cooperativa, Stato d'ebbrezza.
Ci manca nel curriculum atti di pedofilia e terrorismo. Mi domando com'è possibile che lo abbiano assunto a scarrozzare bambini senza un pedigree "completo".
Beh almeno non ha tentato di dargli fuoco...un bravo ragazzo insomma.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Poteva benissimo esserci mia figlia in quel pulmino, tra l'altro è andata proprio per quella strada con un pulmino identico tempo fa, per una uscita con l'asilo.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.795
5.749
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non dico che non credo nella riabilitazione, anzi!!! Tutti dovrebbero avere un'altra possibilità.
Ma almeno cazzo, mettetelo a lavorare in una fabbrica!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.014
4.645
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
. Secondo te può andare bene cosi o devo „per forza“ far si che impari a frenare con almeno 2 dita? I bambini che sia allenano da te come fanno?

Non sarei così rigido su 2, 4, n dita. Credo tu sia in grado di valutare se dove la stai portando è divertente o terrificante per lei, con tanto di dita tetanizzate dallo sforzo.

Se c'è una cosa che non farei, è voler bruciare le tappe. Ci sono bambini che li metti in sella e dopo cinque minuti sembra che pedalino da sempre, ma poi magari si fermano lì. Altri - come il mio - che magari all'inizio hanno qualche timore in più ma poi acquistano confidenza e non li fermi più.
Grazie al cielo non siamo tutti uguali, a quell'età poi...

Sei suo padre, ti basta guardarla in faccia per capire se è troppo.

Piccolo aneddoto: la mattina di S. Stefano dalle mie parti c'è un raduno, si sale col freddo e la neve, si mangia il panettone e tutti dai parenti prima di pranzo...
Quest'anno mio figlio aveva cominciato a insistere da una settimana che voleva venire anche lui. La mattina in questione fa molto freddo, è presto, lui ha ancora in testa tutti i giocattoli appena ricevuti per cui gli dico "vado da solo". "Noooooo, vengo anch'ioooo".
Insomma, 'na traggedia. Svogliato, aveva freddo, però non voleva ammetterlo.
Alla fine a metà della salita mi sono incazzato, gli ho urlato dietro e siamo tornati a casa.
Bon, poi gli ho chiesto scusa e per me era finita lì.

La settimana scorsa siamo ripassati da quel sentiero, lui mi fa "papà qui è dove ti sei arrabbiato a Natale...".
Una coltellata, credimi... Loro se le ricordano queste cose.

Grazie per il competente, ma sono solo uno che pedala con suo figlio, niente più, ciao
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Non dico che non credo nella riabilitazione, anzi!!! Tutti dovrebbero avere un'altra possibilità.
Ma almeno cazzo, mettetelo a lavorare in una fabbrica!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Un'altra, poi basta: se non lo capisci, vuol dire che si può fare a meno di te.
Qua a guadagnarci sono solo giudici e avvocati, tutti noi ci perdiamo, soldi e sonno...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non per fare i moralisti, ma da, quanto si è apprese aveva già avuto altri precedenti, questa era la sua seconda possibilità e lui la mandata a puttane, con l'aggravante che è scappato come un vigliacco, ma quante possibilità bisogna dare!? Io lo metterei a lavorare in mezzo hai campi a spietrare, così se da ubriaco si pesta un piede, capisce che non deve bere più sul lavoro.

Scritto con il cellulare
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Non per fare i moralisti, ma da, quanto si è apprese aveva già avuto altri precedenti, questa era la sua seconda possibilità e lui la mandata a puttane, con l'aggravante che è scappato come un vigliacco, ma quante possibilità bisogna dare!? Io lo metterei a lavorare in mezzo hai campi a spietrare, così se da ubriaco si pesta un piede, capisce che non deve bere più sul lavoro.

Scritto con il cellulare
Io intendo:
Sbagli una volta, ti si da un'altra possibilità.
Poi basta, ti togli dalle scatole...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo