DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker grossissimus
12/1/17
5.985
1.958
39
Bike
Rockrider am100s
Tale è il peso che a me si è rotta la bilancia.

Prima di Monte Acero pesavo 87.3, la sera ho fatto una braciata...ma una braciata...che il giorno dopo sul display è uscito: SCENDIMI DA DOSSO!!!
Che cavolo c'entra!? Se volevi fare una battuta ti è venuta male

• Like
Reactions: picca

endurik

Senior member
17/1/06
13.268
1.255
52
tra Berici ed Euganei
Bike
l' anticamera della bicibitume

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
18.192
7.886
ATTENZIONE!!!
IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE E' STATO MODIFICATO!
QUALCUNO SI E' LAMENTATO...
ERA "MORALIZZATORI" E NON "POLEMICI"

• Like
Reactions: pirata6000

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
4.689
1.236
34
Brixia!
Bike
la mia
Anche mio suocero all'alba dei 70 si è preso una full elettrica... Già sputavo sangue a stargli dietro prima, adesso almeno ho la scusa per lasciarlo andare :mrgreen:
Si ma mio papà non pedala da tipo 65 anni..sono sceso in garage,ho abbassato il reggisella alla bici e gliel'ho data..a costo di caricarlo in macchina ogni giorno per portarlo a fare la ciclabile,uno scooter non glielo lascio prendere..:smile:..gli faccio rivivere i 14anni

Spero ti abbia escluso dal testamento :smile:
Così pare abbia minacciato di fare..ma vaneggiava sicuro,come la storia della ebike

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.119
1.883
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non si vede più, tinypic ha chiuso i battenti. Se tu la vedi ancora è solo perché ce l'hai in cache.. gli altri vedono l'avviso:

Vedi l'allegato 282971
Uuuhhh che carino!! Meglio di quello che avevo io! Dai dai lo lascio!

gian72to

Biker ciceronis
15/1/19
1.404
661
47
TORINO
Bike
moderna. ..
Si ma mio papà non pedala da tipo 65 anni..sono sceso in garage,ho abbassato il reggisella alla bici e gliel'ho data..a costo di caricarlo in macchina ogni giorno per portarlo a fare la ciclabile,uno scooter non glielo lascio prendere..:smile:..gli faccio rivivere i 14anni

Così pare abbia minacciato di fare..ma vaneggiava sicuro,come la storia della ebike
...tu vuoi ereditare!

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.463
614
Oxenfurt
Bike
Carrarmato a pedali
Niente di usato.
Ma fa niente.
Ricapitolando... che budget hai disponibile?
Ora è sceso a zero perché ho appena scovato in fondo all'armadio la tuta impermeabile di Torino 2006 e uso quella, andrò in giro come il tedoforo :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.