DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ma che differenza ce da questi al supporto normale da attaccare a manubrio scusa??io ho messo del nastro isolante poi fascette e non si muove di un mm.


Che non sempre lo tengo !
Il GPS sta bello zaino , A volte non lo uso , e non mi piace vedere l'attacco montato .
fatto così lo metto e tolgo in 10 secondi senza nastri , fascette ecc.

Era laterale solo per farti vedere , l'ho montato al volo , lp uso più centrale di solito ...
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Che non sempre lo tengo !
Il GPS sta bello zaino , A volte non lo uso , e non mi piace vedere l'attacco montato .
fatto così lo metto e tolgo in 10 secondi senza nastri , fascette ecc.

Era laterale solo per farti vedere , l'ho montato al volo , lp uso più centrale di solito ...
Ok,giusto,pensa che ho cambiato manubrio e la prima cosa che ho pensato è stata quella di mettere nastri antiestetici,come soluzione è ottima,ci faccio un pensiero perché anch'io non lo uso sempre.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ok,giusto,pensa che ho cambiato manubrio e la prima cosa che ho pensato è stata quella di mettere nastri antiestetici,come soluzione è ottima,ci faccio un pensiero perché anch'io non lo uso sempre.


Stessa cosa , poi quella era la frontona , sull'enduro full ci sta' il renthal come manubrio e non mi va' di lasciarci nastri e altro attaccati
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
49e49bf9f3d01d6f24dfdd9a45c6c9a5.jpg


74267ef6cb5fa41c986fb125fb35d3e4.jpg


Questo è il mio nuovo stem, andrà bene quel coso a tappo per il garmin???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

macbond

Biker extra
3/10/08
778
185
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Per attaccare allo stem il Garmin si può utilizzare un tondino di gomma sagomato e poi fissato con fascette o O-ring la cui misura si determina con un pezzo di cordino, lasciato corto perché l'anello di gomma è elastico. Per il diametro lo si calcola poi con la lunghezza trasformandola in circonferenza. Lo spessore è di 3mm Queste sono e foto.
 

Allegati

  • Attacco1.jpg
    Attacco1.jpg
    208,5 KB · Visite: 56
  • Attacco3.jpg
    Attacco3.jpg
    197,7 KB · Visite: 54

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Per attaccare allo stem il Garmin si può utilizzare un tondino di gomma sagomato e poi fissato con fascette o O-ring la cui misura si determina con un pezzo di cordino, lasciato corto perché l'anello di gomma è elastico. Per il diametro lo si calcola poi con la lunghezza trasformandola in circonferenza. Lo spessore è di 3mm Queste sono e foto.

con il mio Stem ho provato in tutti i modi, non ho lo spazio per fare come hai fatto tu, ed ho provato anche ulitizzando elastici supplementari a fissarlo in qualche modo sul tondone...ma alla fine con una buca si spostava e si impennava...
Per cui l'ultimo giro l'ho messo (sempre con gli elastici originale) a sx del manubrio, ma sinceramente non mi gusta proprio

Proverò l'acquisto a 15 euro dall'america del supporto tondo da tubo, tanto non ho fretta
@markxxx79 scusami, quindi secondo te il tappo originale alla fine va tolto e sostituito con quello con gli attacchi garmin?

sid
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
con il mio Stem ho provato in tutti i modi, non ho lo spazio per fare come hai fatto tu, ed ho provato anche ulitizzando elastici supplementari a fissarlo in qualche modo sul tondone...ma alla fine con una buca si spostava e si impennava...
Per cui l'ultimo giro l'ho messo (sempre con gli elastici originale) a sx del manubrio, ma sinceramente non mi gusta proprio

Proverò l'acquisto a 15 euro dall'america del supporto tondo da tubo, tanto non ho fretta
@markxxx79 scusami, quindi secondo te il tappo originale alla fine va tolto e sostituito con quello con gli attacchi garmin?

sid

Bici-Tappo-Superiore-Dello-Stelo-Fisso-Mount-Per-GARMIN-Edge-1000-800-810-510-Computer.jpg_50x50.jpg


cavolo non è più disponibile....
:specc:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
con il mio Stem ho provato in tutti i modi, non ho lo spazio per fare come hai fatto tu, ed ho provato anche ulitizzando elastici supplementari a fissarlo in qualche modo sul tondone...ma alla fine con una buca si spostava e si impennava...
Per cui l'ultimo giro l'ho messo (sempre con gli elastici originale) a sx del manubrio, ma sinceramente non mi gusta proprio

Proverò l'acquisto a 15 euro dall'america del supporto tondo da tubo, tanto non ho fretta
@markxxx79 scusami, quindi secondo te il tappo originale alla fine va tolto e sostituito con quello con gli attacchi garmin?

sid
Si
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se no cambia gps , questo che ho preso , è leggerissimo e si attacca facilmente dove vuoi , non farci caso ai dati , è un uscita tranquilla che ho fatto ieri :

amws2u.jpg

io sono cosi scarso che persino con quel gps avrei comunque dei dati della menga :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo