Deluso da wilier

uranus

Biker superioris
18/5/16
862
106
Da grande estimatore del marchio e possessore di ben 4 wilier...oggi mi ha deluso completamente.
Volevo permutare il.mio 101 x di luglio per una nuova 101fx.
Nonostante il rivenditore avesse inserito l'ordine davanti il sottoscritto...con disponibilità del mezzo a dicembre..oggi vengo contattato e mi viene riferito che a causa di un problema gestionale la disponibilità del mezzo e prevista solo per marzo
Ma dico una cosa
Perché fornire al rivenditore un programma e un accesso al magazzino...se non.riuscite a gestirlo e modoficarlo?
Ho ritirato la permuta ..e probabilmente passerò ad un altro marchio

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.246
6.179
40
ovunque ci sia un trail
Bike
un frontino e un fullino
Da grande estimatore del marchio e possessore di ben 4 wilier...oggi mi ha deluso completamente.
Volevo permutare il.mio 101 x di luglio per una nuova 101fx.
Nonostante il rivenditore avesse inserito l'ordine davanti il sottoscritto...con disponibilità del mezzo a dicembre..oggi vengo contattato e mi viene riferito che a causa di un problema gestionale la disponibilità del mezzo e prevista solo per marzo
Ma dico una cosa
Perché fornire al rivenditore un programma e un accesso al magazzino...se non.riuscite a gestirlo e modoficarlo?
Ho ritirato la permuta ..e probabilmente passerò ad un altro marchio

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

sono cose che succedono in tutti i campi , il mio di solito quando fà cose del genere anche per ordinare un pezzo o altro , fà l'ordine online , poi chiama immediatamente per telefono il distributore per sapere se c'è fisicamente già l'oggetto nello stock in italia , e se non c'è e deve sentire la casa madre , lo fà fare subito e lo ricontatta dopo
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
862
106
sono cose che succedono in tutti i campi , il mio di solito quando fà cose del genere anche per ordinare un pezzo o altro , fà l'ordine online , poi chiama immediatamente per telefono il distributore per sapere se c'è fisicamente già l'oggetto nello stock in italia , e se non c'è e deve sentire la casa madre , lo fà fare subito e lo ricontatta dopo
Tu puoi avere una..due...tre...o 4 bici come me...sei e resterai sempre un numero x loro...diversamente credo che il rivenditore di fiducia avrebbe dovuto far valere i suoi 17 anni di servizio al marchio...invece mi ha lasciato andare dopo tutti i soldi versati

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

rinaldo1987

Biker perfektus
22/8/10
2.680
153
Nord-Est
Bike
Uncle Jimbo on steroids
va bhe dai non penso che sia da farne un dramma.. può succedere! ed è successo anche a marchi più blasonati in passato, con ritardi ben più gravi e senza comunicazioni.
 
  • Like
Reactions: Boro and Giocody

uranus

Biker superioris
18/5/16
862
106
Avevo lasciato la permuta...ritirata in tempo prima che venisse allestita per essere consegnata al.nuovo proprietario...nn appena ho.saputo della indisponibilità

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

drmale

Biker cesareus
17/7/09
1.708
612
Brescia
Bike
RMElement, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Scrambler
Per molte case comportarsi così è routine, questa volta è capitato a una casa molto seria. Può capitare anche ai migliori.
 

Discussioni simili

Risposte
15
Visite
4K
FabioBt
F
Risposte
99
Visite
9K
lele 71
L
Risposte
35
Visite
6K
Billo
B