Demo Day: prova Canyon Grand Canyon AL 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Rapportature (guarnitura anteriori) più interessanti, almeno per me
Il carro mi sembra più corto (per quello ho scritto "ad occhio")
Il perno passante posteriore
Se vogliamo anche il deragliatore direct mount che per lo sporco lo preferisco

allora... la guarnitura 22-36 si potrà montare anche sulla Rose, come il cambio a gabbia media (basterà chiedere a Sergio), l'unica differenza che vedo io è il perno passante X12, per il resto preferisco Rose visto che è possibile customizzare le bici a proprio piacimento.
Aspetto i listini e poi sceglierò.... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
A

Antiruggine

Ospite
Se la minima è una 8.9 mi sa che il prezzo sarà molto simile a quello dei modelli 8 da 26... peccato...
spero di sbagliarmi...
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ho chiesto in fiera a Padova e mi dicevano che i prezzi saranno in linea con quelli della versione da 26", qualcosina in più....altro non mi hanno detto...
non credo che potranno salire molto altrimenti si avvicinano troppo a modelli in carbonio di altri marchi....
ad esempio la al 26" 9 sl viene €. 2000, la c'dale flash carbon 3 viene 2600 € di listino e un 10 % di sconto lo si strappa, quindi €. 2350 (ok sono montate diversamente, ma c'dale ti da telaio in carbonio e lefty!!!)
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
Vista dal vivo in fiera a Padova, mi sembra un bel prodotto soprattutto per la scelta dell' allestimento che non rende necessario apportare troppe modifiche per renderla funzionale ( vedi la guarnitura ad esempio ), tranne che per le ruote!!!
Voi che ne pensate del telaio????? A me sembrava un po' " spartano "... intendo dal punto di vista estetico!
 

Classifica mensile dislivello positivo