Deragliatore posteriore Shimano RD-M786 SGS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mistral277

Biker novus
22/3/14
34
0
0
Modena
Visita sito
Salve
Ho acquisto il cambio in oggetto per sostituire il mio Sram x7. La bici in questione è la Rochrider 8XC replica che essendo in carbonio ha il forcellino in alluminio.
Ho trovato le ustruzione dle cambio in rete e vedo che levando una "piastrina" è possibile montarlo "Direct Mount".
La domanda è devo utilizzare la piastrina o levarla per montarlo "Direct Mount".
Al momento non ho più il cambio vecchio in quanto l'ho venduto.
Grazie in anticipo dell'aiuto
Alessandro
 

mistral277

Biker novus
22/3/14
34
0
0
Modena
Visita sito
Salve
Ho acquisto il cambio in oggetto per sostituire il mio Sram x7. La bici in questione è la Rochrider 8XC replica che essendo in carbonio ha il forcellino in alluminio.
Ho trovato le ustruzione dle cambio in rete e vedo che levando una "piastrina" è possibile montarlo "Direct Mount".
La domanda è devo utilizzare la piastrina o levarla per montarlo "Direct Mount".
Al momento non ho più il cambio vecchio in quanto l'ho venduto.
Grazie in anticipo dell'aiuto
Alessandro

Nessuno che mi riesce ad autare????
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Non puoi assolutamente montare e far funzionare correttamente un cambio shimano al posto di uno sram senza sostiture anche il relativo comando, cambia il rapporto di tiro (shimano 1:2 - sram 1:1).
 

Classifica mensile dislivello positivo