,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Dh Sinnai

Discussione in 'Sardegna' iniziata da ajò nonno, 7/9/06.

1. ajò nonno

ajò nonno Biker infernalis

15 ottobre Campionato regionale Down Hill Endas a Sinnai , ulteriori aggiornamenti non appena possibili . Ajo'

-----------------------------------------------
    Premiazione DH Esterzili 3 settembre

2. FX

FX Biker ciceronis

Ciao ragazzi , in questo post mi sento un pò ospite della meravigliosa Sardegna o-o , tempo fà alcuni amici della mia scuadra :COVRE DH TEAM, mi segnalarono una gara DH per l'appunto lì da voi che non ricordo se in settembre o ottobre, e se non me lo son sognato mi parlavano di agevolazioni per quanto riguarda il traghettamento da GE a lì ma forse ripeto ho avuto una specie di allucinazione , magari se potete delucidatemi un'attimo che un pensierino magari ce lo farei (che tra l'altro io in Sardegna non ci son mai stato)
    Per adesso vi ringrazio e attendo notizie

3. Excalib65

Excalib65 Moderatur GPSensis
    Moderatur

Oh Nonno, ma senza fare [email protected] non ci riesci... hai di nuovo duplicato il topic....:sculacci:

He he he... guarda che ci sono amici "continentali" che chiedono info probabilmente sulla nostra gara.... scirarindi....

4. Top Notch Bikes

Top Notch Bikes Aziende

se non sbaglio ad ottobre ci sono 3 gare, una a tempio il primo (a meno che macciocone non sia fuso del tutto), questa e il 28 o 29 nn ricordo a carbonia, riguardo agevolaioni per il traghetto non ho idea, DHajo ti saprà dire di più

5. spakkaruote

spakkaruote Biker urlandum

Al momento non sappiamo ancora in che modo potremo contribuire, ma appena definiamo mettiamo un post con le info!

6. ajò nonno

ajò nonno Biker infernalis

la data della AXO CUP e' nella mia firma , appena possibile apriro' un topic a riguardo , nel ns. sito troverai tutte le info . ajo'

7. FX

FX Biker ciceronis

Ok per adesso grazie , come dicevi tu magari aggiorna per news per adesso grazie

8. camaleon

camaleon Biker novus

la gara è stata scambiata con soleminis

9. roberto77

roberto77 Biker tremendus

ah... ora mi torna.

10. lillas

lillas Biker serius

Qualche info in piu'?
    tenchiu'

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina