Di che serie tv sei?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
di getto direi...
relativamente recenti:
friends
2 uomini e 1/2
La vita secondo Jim
x files
i cesaroni...

ed ora :
immaturi!!!

di una volta :
sicuramente happy days
hazzard
spazio 1999
attenti a quei 2

cartoni:

lupin
goldrake
mazinga
gundam
capitan harlock

...poi ci dovrei pensare
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
di getto direi...
relativamente recenti:
friends
2 uomini e 1/2
La vita secondo Jim
x files
i cesaroni...

ed ora :
immaturi!!!

di una volta :
sicuramente happy days
hazzard
spazio 1999
attenti a quei 2


cartoni:

lupin
goldrake
mazinga
gundam
capitan harlock

...poi ci dovrei pensare
Grandissimi! a 10 anni mi feci regalare un'astronave di Spazio 1999 (col missile che partiva dalla punta!!), e Hazard lo guardavo solo per i controsterzi! e aggiungerei Magnum PI e M.A.S.H.
Ora, Fargo, Gomorra, Vikings, Fortitude, CSI, Gray's Anatomy, ER, The District, Blue Bloods
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
e poi daisy era bona, rosco mi faceva morire dal ridere e la charger era la charger!
che poi a ripensarla con la mente lucida di un adulto, come mixxghia ha fatto uno cosi tardone ad essere sceriffo?

ps:
l ultima volta che ci guardai ricordo fosse ancora vivo e su imdb, che ancora godeva dei commenti attivi era una sfilza di riscontri molto entusiasti riguardanti l'attore.
oggi riguardo per curiosità, e niente se n è andato gia 3 anni fa.
rip
http://www.imdb.com/name/nm0078940/?ref_=tt_cl_t5
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Le prime forse x files (prima che si perdesse nelle sue mille mila stagioni) e quantum leap.
Successivamente mi prese ben bene star trek enterprise is , e iniziai a vedere Battlestar galattica (che persi subito), e falling skies.
In tempi recenti, dopo svariati anni, ho fatto Netflix. Mi sono sciroppato tutta Battlestar galattica per intero, 13 (nessuno ne ha accennato ma è veramente bella), strange things, e the expanse.
Ho iniziato e mollato the hundreds, e iniziato invece travelers (buono spunto ma già 2 puntate che mi prende a culo).
Poi passerò a decine di altre che ho messo in lista d'attesa

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
che poi a ripensarla con la mente lucida di un adulto, come mixxghia ha fatto uno cosi tardone ad essere sceriffo?

ps:
l ultima volta che ci guardai ricordo fosse ancora vivo e su imdb, che ancora godeva dei commenti attivi era una sfilza di riscontri molto entusiasti riguardanti l'attore.
oggi riguardo per curiosità, e niente se n è andato gia 3 anni fa.
rip
http://www.imdb.com/name/nm0078940/?ref_=tt_cl_t5
perché, se guardi Cacarella, come lo chiamo io, in Montalbano o Cecchini in Don Matteo, bella immagine danno?
la' almeno poteva essere stato nominato per coprire le magagne di Hogg!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Mai viste serie TV nostrane.
Le trovo dì serie C.
Magari mi sbaglierò perché 11 stagioni di Don Matteo non possono essere un errore.
no, io qualcosa ho visto.
non in questo caso ma non piacciono tanto nemmeno a me in quanto, si copiano sempre gli americani, soprattutto alcuni programmi, con risultati pessimi
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Le prime forse x files (prima che si perdesse nelle sue mille mila stagioni) e quantum leap.
Successivamente mi prese ben bene star trek enterprise is , e iniziai a vedere Battlestar galattica (che persi subito), e falling skies.
In tempi recenti, dopo svariati anni, ho fatto Netflix. Mi sono sciroppato tutta Battlestar galattica per intero, 13 (nessuno ne ha accennato ma è veramente bella), strange things.
Ho iniziato e mollato the hundreds, e iniziato invece travelers (buono spunto ma già 2 puntate che mi prende a culo).
Poi passerò a decine di altre che ho messo in lista d'attesa

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

Hai ragione su Travelers. .buono l'inizio ma poi la storia si perde in stessa. Sta storia del "piano" non regge più di qualche puntata . Noi abbiamo abbandonato.
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Mi ero dimenticato anche the expanse tratto dai libri di/dei James Corey... I libri sono più belli, al netto delle differenze dovute alle necessità cinematografiche

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Mai viste serie TV nostrane.
Le trovo dì serie C.
Magari mi sbaglierò perché 11 stagioni di Don Matteo non possono essere un errore.

La pensavo come te poi ho visto Romanzo Criminale (la serie), un capolavoro!
Regia, fotografia, recitazione, colonne sonore e precisa ricostruzione storica dei fatti, tutto notevole.
Da non perdere, l'occasione di ripercorrere una parte buia della storia italiana, quella degli anni '70 segnata da bande criminali e attentati.

Più in generale, sono sempre stato restio ad abbonarmi ai servizi offerti dalle aziende che offrono intrattenimento televisivo ma ammetto che Netflix mi ha stupito per la trasparenza con cui tratta l'attivazione/disattivazione dei propri servizi. Basta un click per cessare il tutto, addirittura ti avvisano prima che scada il periodo di prova... cosa impensabile con altre aziende operanti soprattutto nella telefonia...

Tra le migliori serie in assoluto:

Better Call Saul
Westworld
The Knick

@rovert ha citato Battlestar galactica: parte bene ma, nonostante sia amante del genere "fantascienza", credo che a livello di storia perda molto portandosi verso la fine. Arriva ad essere un po' forzata e banale.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Da non perdere, l'occasione di ripercorrere una parte buia della storia italiana, quella degli anni '70 segnata da bande criminali e attentati.
hai ragione su questo, la nostra storia, non emuliamo serie americane, perche' e' qualcosa che ci appartiene.
fra Ris e Csi, c'e' differenza invece
 

Classifica mensile dislivello positivo