a ok, le ruote non pensavo.Forcella, carro e ruote vengono punzonate and ogni SE, sia pro che sprint.
però siamo ben lontani da una gara di enduro! mi pare più una gara di discesa di sci alpino

a ok, le ruote non pensavo.Forcella, carro e ruote vengono punzonate and ogni SE, sia pro che sprint.
Non conosco il regolamento delle gare di enduro motociclistico, quali sono le differenze?a ok, le ruote non pensavo.
però siamo ben lontani da una gara di enduro! mi pare più una gara di discesa di sci alpino![]()
sono simili, prove speciali cronometrate e trasferimenti con dei tempi massimi con penalità.Non conosco il regolamento delle gare di enduro motociclistico, quali sono le differenze?
A me sembrano molto simili.a ok, le ruote non pensavo.
però siamo ben lontani da una gara di enduro! mi pare più una gara di discesa di sci alpino![]()
una volta...L'enduro è nato come gara amatoriale a livello provinciale o poco più; e anche adesso nella stragrande maggioranza dei casi è così. Un centinaio (ma anche molto meno) di persone che più o meno son sempre quelle e si conoscono che gareggiano sugli stessi sentieri in cui girano tutto l'anno.